back to top

Captain America 4 ha trovato il suo regista

Captain America 4 ha ufficialmente trovato il suo regista. Venerdì, è stato rivelato (tramite The Hollywood Reporter) che Julius Onah dirigerà il prossimo Fourquel del Marvel Cinematic Universe. Che avrà come protagonista Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson / Capitan America. Onah è un regista nigeriano che in precedenza ha diretto The Cloverfield Paradox del 2018. Filmche ha debuttato su Netflix come uscita post-Super Bowl del servizio di streaming nel 2018. Captain America 4 sarà scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson, entrambi coinvolti nell’ultimo film di Mackie.

I dettagli della trama che circondano Captain America 4 sono attualmente nascosti. Soprattutto data la quantità di tempo che è passato da quando Sam si è vestito per la prima volta come Cap nel finale della serie The Falcon and the Winter Soldier. Tuttavia, coloro che sono coinvolti nella produzione hanno indicato che presenterà una storia solista decisamente diversa da quelle del predecessore di Sam, Steve Rogers / Capitan America (Chris Evans). I fan hanno speculato a lungo su Evans che potrebbe riprendere il suo ruolo in Captain America 4, ma a questo punto non è chiaro se sarà così.

“Penso che Sam non sia Steve Rogers e penso che sia una buona cosa”. Ha detto in precedenza il vicepresidente della produzione e sviluppo della Marvel Nate Moore nel podcast Phase Zero di ComicBook.com. “Perché per me, questo nuovo Cap è Rocky. Sarà il perdente in ogni situazione. Non è un super soldato. Non ha cento anni. Non ha i Vendicatori. Cosa succede con questo ragazzo che annuncia pubblicamente, senza il supporto di nessuno, “Sono il nuovo Capitan America“. Penso che sia affascinante perché è un ragazzo. È un ragazzo con le ali e uno scudo, ma è un ragazzo. Quindi, lo metteremo alla prova e glielo faremo guadagnare quel ruolo, e vedremo cosa succede quando sarà sopraffatto e surclassato da tutto. Cosa rende qualcuno Capitan America? Sosterrò che non è essere un super soldato. E penso che lo dimostreremo con Mackie e Sam Wilson. “

CORRELATI