Dan Stevens e Jessica Henwick al fianco di Hunter Schafer in Cuckoo

Le riprese dell’horror Cuckoo di Tilman Singer, film che segna il debutto cinematografico di Hunter Schafer (Euphoria), si sono concluse. Dan StevensJessica Henwick affiancheranno la star della serie HBO insieme a Marton Csókás, Greta Fernández e Jan Bluthardt.

I dettagli sulla trama di Cuckoo con Hunter Schafer sono tenuti nascosti. Ma, sappiamo che la pellicola girata in 35 mm in Germania dovrebbe arrivare in sala nel 2023.

Prodotto da Tom Quinn, Jeff Deutchman, Emily Thomas e Ryan Friscia per Neon, Cuckoo è prodotto da Markus Halberschmidt, Josh Rosenbaum, Maria Tsigka e Ken Kao, Thor Bradwell e Ben Rimmer, in una cooperazione tra la Fiction Park e Waypoint Entertainment.

Dan Stevens ha recentemente recitato nella pellicola tedesca candidata all’Oscar I’m Your Man (2021). Attualmente, l’attore recita nella serie di thriller di Starz, Gaslit, insieme a Sean Penn e Julia Roberts. Inoltre, Stevens è stato recentemente annunciato come protagonista del sequel di Godzilla vs. Kong (2021) di Adam Wingard.

Presto vedremo Jessica Henwick, che ha recitato in Matrix: Resurrections (2022), nel film dei fratelli Russo, The Gray Man per Netflix. L’attrice fa parte del cast dell’atteso sequel di Knives Out di Rian JohnsonGlass Onion: A Knives Out Mystery.

Hunter Schafer reciterà al fianco di Tom Blyth e Rachel Zegler in The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. La star interpreterà Tigris Snow, cugina e confidente di Coriolanus.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI