Harley Quinn 3: rilasciato il nuovo poster ufficiale

spot_imgspot_img

A seguito dell’annuncio della data di rilascio della terza stagione di Harley Quinn, è stato pubblicato online il primo poster ufficiale della nuova stagione.

Harley Quinn è interpretata da Kaley Cuoco nei panni di Harley; Lake Bell nei panni di Poison Ivy, Cheryl e Barbara infine Alan Tudyk nei panni di Joker, Clayface, Calendar Man. Tony Hale tornerà nei panni di Doctor Psycho e Felix Faust mentre Ron Funches sarà King Shark; Jason Alexander nei panni di Sy Borgman; Matt Oberg nei panni di Kite Man e J.B. Smoove nei panni di Frank the Plant. I rapporti hanno indicato che la terza stagione includerà una serie di guest star, tra cui Harvey Guillen nel ruolo di Nightwing e il regista di Suicide Squad James Gunn nel ruolo di se stesso.

Gli showrunner di Harley Quinn, Patrick Schumacker e Justin Halpern, hanno precedentemente dichiarato a ComicBook.com che la terza stagione tratterà molti argomenti, tra cui la relazione nascente tra Harley e Ivy.

“Penso che vedremo Gordon alle prese con la sua, come dire, scarsa approvazione a Gotham City e con la scarsa approvazione del dipartimento di polizia di Gotham City”, ha detto Halpern. “Penso che vedremo… ci immergeremo un po’ di più nella vita e nella storia di Ivy. Le origini. Penso che lo faremo. Credo che queste siano le uniche due cose su cui ci siamo concentrati finora nelle nostre discussioni preliminari e che erano del tipo: ‘Sì, vogliamo assolutamente fare queste cose'”.

Harley Quinn
(fonte @dcharleyquinn)

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash: la Warner Bros. Discovery conferma l’uscita del film

La riunione trimestrale sui guadagni della Warner Bros. Discovery...

Joker 2: Folie a Deux, Lady Gaga confermata! Ecco il teaser trailer!

Lady Gaga ha confermato oggi il suo coinvolgimento in Joker...

Panini Comics presenta SANDMAN

Sogno,noto anche come Sandman o Morfeo, è pronto a fare il...

Supergirl: il film spin-off di The Flash non sarà realizzato?

Il film di Supergirl che avrebbe dovuto nascere da...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here