back to top

Noah Jupe e Mike Epps nel cast della miniserie Apple TV+ Lady In The Lake

Secondo Deadline, Noah Jupe, Mike Epps, Byron Bowers, Josiah Cross e Pruitt Taylor Vince reciteranno al fianco di Natalie Portman e Moses Ingram in Lady In The Lake di Apple TV+.

Lady in the Lake, attualmente in produzione, è tratta dal romanzo bestseller del New York Times di Laura Lippman. La storia si svolge nella Baltimora degli anni ’60, dove un omicidio irrisolto spinge la casalinga e madre Maddie Schwartz (Natalie Portman) a reinventare la sua vita di giornalista investigativa. Presto si scontrerà con Cleo Sherwood (Moses Ingram), una donna laboriosa che si destreggia tra maternità, lavoro e un impegno appassionato per il progressismo di Baltimora.

Natalie Portman Thor Love and Thunder

Noah Jupe, che si è recentemente unito a Michael Douglas in Franklin di Apple TV+, è noto soprattutto per The Undoing e il franchise di A Quiet Place. Mike Epps è una delle star di The Upshaws e della serie Uncle Buck.

Alma Har’el, regista di Honey Boy (2019), si occupa della scrittura della miniserie Apple TV+ insieme a Sheila WilsonZach ShieldsVanessa Baden-KelleyBriana BelserNambi KellyByron Bowers e Boaz Yakin. Inoltre Har’el dirigerà e produrrà Lady in the Lake insieme al partner di produzione Christopher Leggett attraverso la Zusa, nuova società di produzione.

Natalie Portman è coinvolta anche come produttrice esecutiva del progetto insieme a Sophie MasNathan RossJulie GardnerAmy J. Kaufman e Layne Eskridge.

Nel cast di Lady in the Lake di Apple TV+ anche Y’Lan NoelMikey Madison e Brett Gelman.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI