back to top

Nuovi eventi Shin Universe fanno sperare in un Crossover

L’universo Shin continua a prendere personaggi classici dal mondo della cultura pop giapponese, inclusi personaggi del calibro di Godzilla, Kamen Rider, Ultraman e Neon Genesis Evangelion, e rinnovarli in chiave moderna. Con Shin Ultraman già nelle sale in Giappone. E una nuova versione di Kamen Rider in lavorazione. Un nuovo evento unisce questi eroi e kaiju sotto lo stesso tetto ancora una volta. Lasciando molti fan a chiedersi se alla fine vedremo un film crossover che tenti di fare l’impossibile nel far scontrare tutti questi mondi.

Il primo film ad avviare l’Universo Shin è stato Shin Godzilla. Con il regista Hideaki Anno che ci ha fornito la versione più terrificante del re dei mostri fino ad oggi, raccontando anche una storia incentrata sulla burocrazia di un attacco di un mostro gigante. In Giappone, Shin Ultraman è già uscito nei cinema, anche se una data di uscita in Nord America deve ancora essere rivelata. Con Shin Kamen Rider destinato a essere la terza parte di questo universo, sarà interessante vedere se alla fine otterremo una versione live-action del mondo di Evangelion e un giorno vedremo tutti questi personaggi classici apparire nello stesso film .

Kaiju News Outlet ha condiviso nuove immagini dell’evento che si sta svolgendo in Giappone. Con lo “Shin Japan Heroes Amusement World” che riunisce personaggi del calibro di Godzilla, Eva Unit 01, Ultraman e Kamen Rider ancora una volta nelle loro nuove interpretazioni da Hideaki Anno:

Quando si tratta di Neon Genesis Evangelion, la recente serie di film Rebuild of Evangelion si è conclusa con il quarto e ultimo film, Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time. Sebbene questo quarto film della serie sia disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video, uscirà anche nei cinema del Nord America entro la fine dell’anno.

CORRELATI