Ryan Gosling e Chris Evans nel nuovo esplosivo teaser di The Gray Man

I fratelli Russo hanno rilasciato un nuovo teaser dello spy-thriller di Netflix, The Gray Man, con Ryan Gosling e Chris Evans. Il film uscirà debutterà sulla piattaforma streaming il 22 luglio. 

The Gray Man, tratto dall’omonima serie di romanzi di Mark Greaney, segue l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), che ha svelato alcuni dei segreti più oscuri della CIA. Questo lo ha reso l’obiettivo principale dell’ex collega di Gentry, Lloyd Hansen (Chris Evans). L’unico alleato di Gentry, a quanto pare, è l’agente Dani Miranda, interpretata da Ana de Armas

Nella clip, che trovate qui sotto, l’agente della CIA Court Gentry, alias Sierra Six, cammina tra la folla. La voce fuori campo chiarisce che è un bersaglio che ha “messo le mani su alcune informazioni compromettenti”. L’ex collega di Gentry appare brevemente e chiede il nome del bersaglio: The Gray Man.

Oltre a Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas, il cast del thriller comprende Billy Bob Thornton, Rege-Jean Page, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfre Woodard. Joe Russo ha scritto la sceneggiatura di The Gray Man insieme a Christoper Markus e Stephen McFeely.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI