back to top

The Changeling: si allarga il cast della serie Apple TV+

Malcolm Barrett, Alexis LouderAmirah Vann e Jared Abrahamson reciteranno al fianco di LaKeith Stanfield in The Changeling, prossimo dramma di Apple TV+. La serie si basa sul bestseller omonimo di Victor LaValle.

The Changeling, prodotta da Annapurna e Apple Studios, è una favola per adulti. Lo show è una storia dell’orrore, una favola sui genitori e una pericolosa odissea attraverso una New York City che non sapevi esistesse.

Nel libro di Victor LaVelle, quando Apollo (LaKeith Stanfield) ed Emma hanno il loro bambino, sembra sia una ricompensa che una sfida per il nuovo papà. Apollo, figlio di una madre single, è un libraio che cerca di vendere rare prime edizioni. Un giorno, Apollo si imbatte in una prima edizione de Il Buio oltre la Siepe. Tuttavia, dopo la comparsa di alcune immagini inspiegabili sugli smartphone di Apollo ed Emma, il tutto diventa da incubo.

In The Changeling, Malcom Barrett interpreta Patrice Green, il migliore amico di Apollo. Alexis Louder interpreta Lillian Kagwa, la madre segreta di Apollo. Amirah Vann è Kim Valentine, la sorella di Emma e l’unico membro della famiglia. Infine, Jared Abrahamson interpreta Brian West, un agente per la libertà vigilata e il marito di Lillian Kagwa.

Kelly Marcel, autrice dell’adattamento della sceneggiatura, funge da showrunner dello show Apple TV+Megan Ellison, Sue Naegle, Patrick Chu e Ali Krug sono i produttori esecutivi di Annapurna. Melina Matsoukas sarà la produttrice esecutiva con la sua De La Revolución Films. Anche LaKeith Stanfield e Kelly Marcel figurano tra i produttori esecutivi con Khaliah Neal

Nel cast di The Changeling anche Adina Porter, Clark Backo e Samuel T. Herring.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI