The Changeling: si allarga il cast della serie Apple TV+

spot_imgspot_img

Malcolm Barrett, Alexis LouderAmirah Vann e Jared Abrahamson reciteranno al fianco di LaKeith Stanfield in The Changeling, prossimo dramma di Apple TV+. La serie si basa sul bestseller omonimo di Victor LaValle.

The Changeling, prodotta da Annapurna e Apple Studios, è una favola per adulti. Lo show è una storia dell’orrore, una favola sui genitori e una pericolosa odissea attraverso una New York City che non sapevi esistesse.

Nel libro di Victor LaVelle, quando Apollo (LaKeith Stanfield) ed Emma hanno il loro bambino, sembra sia una ricompensa che una sfida per il nuovo papà. Apollo, figlio di una madre single, è un libraio che cerca di vendere rare prime edizioni. Un giorno, Apollo si imbatte in una prima edizione de Il Buio oltre la Siepe. Tuttavia, dopo la comparsa di alcune immagini inspiegabili sugli smartphone di Apollo ed Emma, il tutto diventa da incubo.

In The Changeling, Malcom Barrett interpreta Patrice Green, il migliore amico di Apollo. Alexis Louder interpreta Lillian Kagwa, la madre segreta di Apollo. Amirah Vann è Kim Valentine, la sorella di Emma e l’unico membro della famiglia. Infine, Jared Abrahamson interpreta Brian West, un agente per la libertà vigilata e il marito di Lillian Kagwa.

Kelly Marcel, autrice dell’adattamento della sceneggiatura, funge da showrunner dello show Apple TV+Megan Ellison, Sue Naegle, Patrick Chu e Ali Krug sono i produttori esecutivi di Annapurna. Melina Matsoukas sarà la produttrice esecutiva con la sua De La Revolución Films. Anche LaKeith Stanfield e Kelly Marcel figurano tra i produttori esecutivi con Khaliah Neal

Nel cast di The Changeling anche Adina Porter, Clark Backo e Samuel T. Herring.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Kristine Froseth e Alisha Boe protagoniste di The Buccaneers per Apple TV+

Secondo Variety, Kristine Froseth e Alisha Boe reciteranno nella nuova serie Apple...

Lady in the Lake: Moses Ingram nel cast della miniserie Apple TV+ al fianco di Natalie Portman

Moses Ingram, star della serie Disney+ Obi-Wan Kenobi, si è unita...

Criminal Record: Peter Capaldi e Cush Jumbo protagonisti della nuova serie Apple TV+

Peter Capaldi e Cush Jumbo saranno due investigatori nella prossima serie firmata...

Tiffany Boone raggiunge André Holland nella serie Apple TV+ The Big Cigar

Tiffany Boone reciterà al fianco di André Holland nuova miniserie Apple...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here