Thor: Love and Thunder, ci sono scene post-credit alla fine del film?

È finalmente giunto il momento di Thor: Love and Thunder (o semplicemente Thor 4), il quarto film sul Dio del Tuono, infatti, è nei cinema a partire da oggi mercoledì 6 luglio. Ma, come al solito, non perdiamoci in chiacchiere. se siete qui, in questo momento, siamo sicuri che vi state ponendo una semplice domanda: ci sono scene post-credit alla fine di Thor: Love and Thunder?

Non preoccuparti, in questo articolo non si parlerà degli eventi di Thor: Love and Thunder. Non ci sono spoiler. Ecco la risposta che stavate aspettando:

La risposta a questa domanda è… SI. Alla fine di Thor: Love and Thunder ci sono ben DUE scene post-credit. Quindi assicuratevi di aspettare l’arrivo di entrambe le scene prima di uscire dalla sala. 

E questo è tutto ciò che diremo in questo articolo, ma se vuoi sapere cosa succede in queste scene clicca sul link subito sotto.

CLICCA QUI PER LA DESCRIZIONE E LA SPIEGAZIONE DELLE SCENE POST-CREDIT DI THOR 4

LEGGI ANCHE:

Thor: Love and Thunder, la sinossi ufficiale

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna ora a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel.

Thor: Love and Thunder è nei cinema italiani da mercoledì 6 luglio 2022.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI