back to top

Emma Stone fotografata sul set di The Curse

Emma Stone si trova a Santa Fe per le riprese della serie Showtime, The Curse. La comedy è stata ideata dai fratelli Safdie (Benny e Josh) e da Nathan Fielder.

The Curse racconterà come una presunta maledizione possa disturbare la relazione di una coppia appena sposata mentre cercano di concepire un bambino. Emma Stone, nella serie da 30 minuti a episodio, sarà affiancata dallo stesso Fielder e da Benny Safdie.

Lo spettacolo di Showtime sarà la prima serie TV dei Safdie, che hanno co-scritto e diretto il film Diamanti Grezzi (2019) con Adam Sandler. Inoltre, i fratelli hanno firmato un accordo televisivo con la HBO all’inizio del 2020.

In The Curse vedremo Emma Stone per la seconda volta in una serie tv dopo l’apparizione in Maniac (Netflix) nel 2018, con Jonah Hill.

Quando l’attrice di La La Land (2016) è stata annunciata, Amy Israel, vicepresidente esecutivo Scripted Programming Showtime, aveva dichiarato:

La fiera intelligenza e lo spirito dell’incomparabile Emma Stone la rendono la compagna perfetta con le menti ingegnose dei fratelli Safdie e la commedia sovversiva di Nathan Fielder. Insieme promettono di offrire una satira rivoluzionaria che è sia inaspettata che profondamente umana. Showtime continua a brillare come un faro per i registi visionari che stanno cercando di creare i loro spettacoli ambiziosi e singolari

La Stone, dopo il premio Oscar del 2017, ha recitato in La Favorita (2018), Zombieland – Doppio Colpo (2019) e Cruella (2021). Prossimamente la rivedremo nel nuovo film di Yorgos Lanthimos, Poveracci. L’attrice avrebbe dovuto riunirsi con il regista di La La Land, Damien Chazelle, per il film d’epoca hollywoodiano Babylon, al fianco di Brad Pitt. Tuttavia, Emma Stone ha dovuto rifiutare a causa di un conflitto di programmazione dopo che la produzione era stata ritardata a causa della pandemia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI