Marvel Studios aggiunge un nuovo eroe al logo di apertura

I Marvel Studios hanno ufficialmente svelato la loro ultima offerta per il grande schermo con Thor: Love and Thunder. Il film è sicuramente pieno di risate anche se le reazioni sono state piuttosto contrastanti. Lo studio è noto per il logo di apertura e poiché il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo con eroi completamente nuovi, come Moon Knight e Ms. Marvel, lo studio li aggiunge via via. Ora, sembra che lo studio abbia appena aggiunto il loro nuovo eroe.

Un fan con gli occhi d’aquila che è andato a vedere Thor: Love and Thunder questo fine settimana ha notato che il logo dei Marvel Studios aveva una nuova aggiunta: Ms. Marvel. Ms. Marvel è stata presentata in anteprima su Disney+ il mese scorso. Da allora è diventata la serie MCU con il punteggio più alto sul servizio di streaming. La serie manderà in onda il suo finale di stagione la prossima settimana. Sicuramente culminerà chiudendo tutto ciò che abbiamo visto finora e darà a Kamala Khan il suo vestito da supereroe.

La serie in qualche modo renderà il personaggio una componente importante per il futuro del MCU. Iman Vellani tornerà nei panni di Kamala Khan nel prossimo sequel di Captain Marvel The Marvels. E sembra che ci sarà una sorta di preparazione prima della messa in onda del finale di stagione. Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, la scrittrice capo della Marvel Bisha K Ali ha rivelato come la serie preparerà l’eroe titolare per il suo debutto sul grande schermo.

“Al momento in cui abbiamo aperto la stanza degli sceneggiatori di Ms. Marvel, sapevamo già che ci sarebbe stato The Marvels e che Ms. Marvel ne avrebbe fatto parte”, ha detto Ali. Quello che non sapevo, e ancora non so, è cosa accadrà in quel film, ma ho alcune ipotesi. Quindi ero molto consapevole che avremmo trovato una ragazza adolescente a Jersey City, senza poteri, e avremmo dovuto prepararla per qualunque cosa accadrà in quel film. Ero molto consapevole di quella connettività, e quando hanno iniziato a lavorare seriamente a quel film, la maggior parte delle nostre sceneggiature era stata scritta. Quindi, avevano letto tutte le nostre sceneggiature e sapevano cosa le sarebbe successo”.

Ecco come Disney+ descrive la serie: Ms. Marvel è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana cresciuta a Jersey City. Un accanita giocatrice e una vorace sceneggiatrice di fan-fiction. Kamala è un mega fan di Supereroi con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure Kamala si sente come se non fosse adatta a scuola e talvolta anche a casa. Finché non ottiene super poteri come gli eroi a cui ha sempre ammirato.

CORRELATI