back to top

Quando debutta la terza stagione di Dr. Stone?

Dr. Stone è al lavoro con la terza stagione della serie anime e una nuova voce sembra rivelare esattamente quando i fan potranno vedere i nuovi episodi. Quando la seconda stagione dell’anime tratto dal manga originale, ora completo, di Boichi si è conclusa nell’inverno 2021, avevano annunciato che c’erano già piani in atto non solo per continuare con una terza stagione. Ma anche per tornare molto prima con un nuovo speciale intitolato Dr. Stone: Ryusui . Con questo nuovo speciale che debutterà quest’estate, i fan ora guardano gia alla terza stagione con impazienza.

Dr. Stone aveva precedentemente rivelato che la terza stagione dell’anime sarebbe stata rilasciata nel 2023. Ma non ha ancora dato ai fan una data di uscita concreta o una finestra di rilascio più ristretta. Secondo un rapporto di Ryokuta837 (che ha individuato una serie di date di uscita per molti franchise in passato). La stagione 3 di Dr. Stone verrà lanciata durante il programma anime della primavera 2023. La stessa squadra del Dr. Stone però deve ancora confermare o smentire questa potenziale finestra di rilascio per i nuovi episodi.

Dr. Stone

Il rapporto rileva anche che la terza stagione della serie avrà anche il sottotitolo “Nuovo Mondo” e, in tal caso, ha un certo senso. Dopo aver stabilito una base operativa molto più ampia per il Regno della Scienza (dopo aver incorporato il gruppo di Tsukasa) Senku Ishigami e gli altri si dirigono verso il mare aperto alla ricerca del modo successivo per far avanzare ciascuna delle loro vite e salvare tutti gli altri attualmente intrappolati nella pietra. Fortunatamente, non passerà molto tempo prima di vedere il prossimo passo cruciale quando Dr. Stone: Ryusui arriverà questa estate.

Le prime due stagioni dell’anime di Dr. Stone sono in streaming con Crunchyroll.

CORRELATI