Tessa Thompson dopo Thor: Love and Thunder parla di un possibile spinoff di Valkyria

Thor: Love and Thunder riporterà sullo schermo un gruppo di personaggi dei precedenti progetti del Marvel Cinematic Universe come i Guardiani della Galassia, Jane Foster/The Mighty Thor (Natalie Portman) e persino Valkyrie (Tessa Thompson), che ora è il re di New Asgard. La maggior parte dei personaggi del MCU alla fine ottiene i propri progetti da solista, quindi la gente si chiede se la Thompson avrà il suo spin-off su Valkyria.

“Non lo so”, ha detto Thompson in un intervista a Extra. “Adoro interpretare il personaggio, quindi ogni volta che ho la possibilità di interpretarla in qualsiasi forma, sono felice di farlo.”

Con la durata di Thor: Love and Thunder più breve per il Marvel Cinematic Universe, il film dovrà coprire molto terreno in un breve periodo di tempo. La Thompson ha recentemente rivelato che la sessualità del suo personaggio è un argomento importante nel prossimo sequel. Parlando con Yahoo Entertainment, Thompson ha spiegato in dettaglio come ciò influisca sulla trama.

“Diventa l’unica trama, in particolare in un film come questo, in cui, francamente, non hai molto spazio per la trama”, ha detto Thompson al sito. “Quindi ci sono state molte conversazioni su come trattare Valkyria. E mi sento davvero bene, personalmente, riguardo a dove siamo arrivati. Spero che sia un personaggio coinvolto in altri progetti, e perchè no, ne abbia anche uno suo in modo da permettere ai fan di continuare a connettersi, e che abbiano molto tempo per esplorarla, in tutta la sua umanità. Il fatto che trovi o meno l’amore in questo film non significa che non sia ancora un personaggio favoloso”.

I Marvel Studios descrivono Thor: Love and Thunder come segue. “Il film trova Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr il God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Valkyria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman). Che, con sorpresa di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni della Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder è ora nelle sale cinematografiche.

CORRELATI