back to top

Chainsaw Man Parte 2 condivide il primo poster

È quasi giunto il momento, fan di Chainsaw Man. Dopo più di un anno di attesa, la serie è pronta a tornare a breve con la sua seconda parte. L’artista Tatsuki Fujimoto rilancerà la sua serie di successo il 13 luglio ed e’ stato mostrato online il primo poster della serie prima del suo ritorno.

Il poster arriva per gentile concessione di Shonen Jump poiché la rivista ha appena pubblicato un promo che evidenzia il ritorno di Fujimoto. Come si puo vedere di seguito, l’annuncio dà vita al design insanguinato della motosega di Denji a colori mentre fissa una donna di fronte a lui. Quindi, possiamo dedurre che Chainsaw Man, parte seconda, sarà un viaggio selvaggio come ci aspettavamo.

Per coloro che non conoscono Chainsaw Man, Fujimoto ha concluso la prima parte del manga nel 2020. Poco dopo è stato annunciato che una seconda parte era in lavorazione e Shonen Jump ha annunciato che la serie sarebbe tornata il 13 luglio. Il manga sarà pubblicato digitalmente su Shonen Jump+, e servizi come Manga Plus pubblicheranno simultaneamente Chainsaw Man, seconda parte, in tutto il mondo per i lettori.

Per quanto riguarda Fujimoto, l’artista ha taciuto sulla seconda parte da quando è stata annunciata e si è tenuto impegnato con progetti collaterali. In effetti, l’artista ha pubblicato diversi one-shot di successo dalla fine della prima parte. One-shot che hanno cementato la sua reputazione di beniamino presso la critica.

CORRELATI