Marvel: Annunciata anteprima di A.X.E.: Eve of Judgment #1

La Marvel lo ha annunciato per mesi, conosciamo la posta in gioco, tutti i titoli tie-in, le variant e gli altri extra dell’evento Marvel fino a settembre, quindi ora è finalmente arrivato il momento di far partire AXE: Judgment Day…con un one-shot di preludio.

Judgment Day inizierà il 13 luglio con A.X.E.: Eve of Judgment #1, uno speciale one-shot di apertura realizzato dallo scrittore della serie evento Kieron Gillen e dall’artista Pasqual Ferry con la copertina di Carlos Pacheco.

Come si può vedere dalle pagine di anteprima qui sotto, la Marvel non perde tempo a preparare il conflitto. Druig (attualmente Eternal Prime) vuole la morte di tutti i mutanti e non ci gira intorno.

Come mostra l’anteprima, Druig escogita persino un mezzo con l’aiuto di Domo (che nel fumetto è un vero e proprio Eterno e non un’enorme nave come nel film), e a noi sembra piuttosto serio.

Sebbene ci siano già indicazioni che questa resa dei conti a tre tra Vendicatori, X-Men e gli Eternals si svolga secondo le regole della vecchia scuola Marvel, ovvero che i tre combatteranno all’inizio per poi allearsi contro un nemico comune più grande verso la fine, la premessa “I mutanti sono devianti” ha comunque effetti potenzialmente di vasta portata non solo sull’universo dei fumetti Marvel, ma potenzialmente anche sul MCU.

Ma questo è ancora tutto da vedere. Per ora, date un’occhiata alle prime quattro pagine del conflitto prima che le cose inizino a farsi pesanti.

A.X.E.: Judgment Day uscirà invece il 20 luglio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI