back to top

Secret Invasion: svelato il ruolo di Martin Freeman

All’inizio dell’anno è stato reso noto che Martin Freeman, che ha interpretato Everett Ross in Captain America: Civil War e Black Panther, apparirà anche in Secret Invasion. Freeman dovrebbe tornare anche per Black Panther: Wakanda Forever nel corso dell’anno. In una recente intervista a Radio Times, Freeman ha parlato della sua prima apparizione in Secret Invasion.

“Sì – credo che questa sia un’informazione sicura, no?”. Ha risposto Freeman quando gli è stato chiesto del suo coinvolgimento nella serie. “Per non mettere in imbarazzo Samuel, dirò… Non dirò che si è sbagliato completamente e che sta pensando a Sam Rockwell”, ha scherzato Freeman. “Quindi sì, è possibile che io partecipi”.

A marzo, Jackson aveva indicato Freeman come membro del cast durante un’apparizione dal vivo all’evento Samuel L. Jackson: In Conversation With Josh Horowitz a New York City.

“Ma quanto è incredibile? Martin Freeman. Ma dai! Quando sono entrato nella stanza e Olivia Colman era lì in piedi, ero come [emozionato]”, ha detto Jackson delle sue co-star di Secret Invasion. “Abbiamo iniziato a ridere e quando abbiamo iniziato a lavorare è stato così bello e divertente. Ci siamo semplicemente divertiti. Lei è così incredibile e così efficace in una scena”.

“Sono quei momenti che, quando sei nel mezzo del lavoro e lo senti e lo guardi accadere, quando finalmente dicono ‘taglia’, guardi l’altra persona e dici: ‘Oh mio Dio, è stato fantastico'”, ha continuato Jackson. “È stata fantastica”.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Freeman in Black Panther: Wakanda per sempre, l’attore ha precedentemente definito la sceneggiatura “molto buona” e ha parlato di una nuova collaborazione con il regista Ryan Coogler.

“Ho avuto una Zoom call con Ryan Coogler, il regista e co-sceneggiatore, circa sette o otto settimane fa, credo”, ha condiviso Freeman lo scorso anno. “Mi ha fatto ripercorrere meticolosamente tutte le tappe del mio personaggio nel film. Mi ha fatto ripercorrere il film, ma incorporando le battute del mio personaggio”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI