She-Hulk: Jameela Jamil risponde alle critiche

spot_imgspot_img

L’attrice di She-Hulk: Attorney At Law, Jameela Jamil, ha risposto ad alcune critiche ricevute su Twitter dopo che sono trapelate online le prime immagini del suo personaggio, Titania. La serie Marvel/Disney+ debutterà ad agosto.

She-Hulk: Attorney At Law introdurrà un nuovo Hulk nel mondo Marvel. Nella serie Disney+ vedremo Jennifer Walters (Tatiana Maslany) trasformarsi in She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalo). La sua trasformazione, che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato, offre uno spunto per affrontare alcuni casi di diritto sovrumano.

 Ragazzi … accetto ogni grammo di ombra qui, ma in difesa del mio eccellente parrucchiere, questi sono solo i miei capelli dopo una giornata di acrobazie di 14 ore nel caldo di Atlanta. Subito dopo essere stata capovolta. Ha fatto un *ottimo* lavoro nello show, lo prometto

In seguito, l’attrice che interpreta il villain principale di She-Hulk: Attorney At Law ha risposto a un fan che ha definito il suo costume “la prima L per il reparto costumi della fase 4 Marvel”.

Capirai quando uscirà lo spettacolo. Si adatta al personaggio

Titania ha debuttato nel 1984 come parte dell’evento di fumetti crossover Secret Wars n. 3, vivendo sotto lo pseudonimo di Mary MacPherran. I suoi poteri le sono stati conferiti dal dottor Destino, che le fa giurare fedeltà per schierarsi contro i Fantastici 4. Titania possiede una superforza al pari di She-Hulk, oltre che una resistenza sovrumana e un’elevata resistenza alle lesioni fisiche. Il costume indossato da Jameela Jamil prende l’essenza del look fumettistico del villain, anche se lo show Marvel non mostrerà la celebre maschera.

Con She-Hulk, i Marvel Studios hanno sviluppato il primo dramma ambientato in tribunale. La serie Disney+, infatti, è stata descritta come una legal comedy che rompe la quarta parete in stile Ally McBeal.

Oltre a Tatiana Maslany, Jameela Jamil e Mark Ruffalo, nel cast della serie Marvel/Disney+ ci sarà anche Tim Roth che torna nei panni di Emil Blonsky, conosciuto come Abominio. She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany si aggiunge alla fase quattro della Marvel, che introduce una nuova linea di eroi dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame (2019).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here