Superman & Lois: lo showrunner vorrebbe inserire un cameo di Smallville

spot_imgspot_img

Superman & Lois non è l’unica serie TV ispirata ai fumetti DC a raccontare la storia di Superman, anche se è la sola attualmente in produzione. Undici anni fa, Smallville ha concluso il suo percorso con la decima stagione, inizialmente in onda su The WB che poi è diventata The CW. Negli anni successivi, vari attori di Smallville sono apparsi nell’Arrowverse su The CW. I protagonisti Tom Welling ed Erica Durance hanno ripreso i loro ruoli rispettivi di Clark Kent e Lois Lane per un cameo nel crossover “Crisi sulle Terre Infinite”. A quanto pare, lo showrunner Todd Helbing è aperto alla possibilità che alcuni attori di Smallville compaiano anche in Superman e Lois.

In un’intervista con Looper, Todd Helbing ha detto che accoglierebbe volentieri Tom Welling ed Erica Durance nella serie TV. Ha aggiunto che gli piacerebbe anche vedere Michael Rosenbaum che interpreta un cattivo in Superman & Lois. “Avevo lasciato The Flash durante quella parte di Crisi. Non ho avuto la fortuna di incontrare nessuno” ha detto Todd Helbing. “Adoro quello che hanno fatto con Tom Welling ed Erica, che erano sposati, e quella fattoria è così iconica. Mi piacerebbe vedere uno di loro due nella nostra serie. Non sono ancora sicuro di come li inseriremmo, ma sarebbe molto divertente”. Lo showrunner di Superman & Lois ha aggiunto: “sai cosa, è una buona idea che Michael Rosenbaum possa interpretare un cattivo nella serie. È fantastico. Era un Lex fantastico.”

I progetti del cast di Smallville

Negli ultimi anni, si è molto parlato dell’idea che Michael Rosenbaum interpreti un cattivo – probabilmente Lex – nell’Arrowverse. In questo universo espanso, il ruolo di Lex Luthor è stato coperto da Jon Cryer in Supergirl. Tuttavia, il finale della seconda stagione di Superman & Lois ha stabilito che la serie non è esattamente ambientata nell’Arrowverse: questa rivelazione potrebbe aprire la porta ad un altro Lex Luthor, in caso si presenti l’occasione.

Per quanto riguarda Tom Welling e Michael Rosenbaum, gli attori stanno lanciando un podcast per rivedere Smallville, Talk Ville. Talk Ville debutterà il 13 luglio sui Cumulus Media, con nuovi episodi disponibili ogni mercoledì. Si potrà ascoltare il podcast su Apple Podcast, Spotify, Stitcher, TuneIn, Google Podcast e altre piattaforme. “Con questa dose settimanale di nostalgia, si avrà uno sguardo all’interno di ciò che è stato girare ogni episodio e ascolterete fatti divertenti che solo quelli che sono stati sul set potrebbero raccontarvi!” recita la descrizione di Talk Ville. “Aggregatevi a Michael e Tom per rivisitare la serie iconica, che ha cambiato il modo di guardare uno dei supereroi preferiti d’America!”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash: la nona stagione condurrà al film con Miller?

Con l'annuncio della cancellazione di The Flash, che terminerà...

Il fumetto Tie-In di Black Adam conferma che esiste un luogo importante nel DCEU

Il futuro dell'universo DC live-action è spesso oggetto di...

The Flash: la Warner Bros. Discovery conferma l’uscita del film

La riunione trimestrale sui guadagni della Warner Bros. Discovery...

Joker 2: Folie a Deux, Lady Gaga confermata! Ecco il teaser trailer!

Lady Gaga ha confermato oggi il suo coinvolgimento in Joker...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here