The Falcon and The Winter Soldier: Wyatt Russell parla del futuro di John Walker

Intervistato da Collider, Wyatt Russell (The Falcon and The Winter Soldier) non solo ha discusso di John Walker e del suo potenziale futuro nel MCU, ma anche dell’unica speranza che ha per il suo personaggio.

Walker ha debuttato nella serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier come “sostituto” del Capitan America di Steve Rodgers (Chris Evans) ed è diventato rapidamente uno dei personaggi più odiati della nuova fase dei Marvel Studios.

Quando gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto vedere di più il lato malvagio di John Walker, Wyatt Russell ha risposto che…

Non ho nemmeno pensato, se il personaggio torna, cosa spero che diventi. Ci sono così tanti modi diversi in cui puoi andare con esso. Spero solo che qualunque cosa sia, continui su questa linea, lottare con se stessi. Questo è qualcosa che posso fare, così come penso che debba essere fatto. Finché ha quel conflitto dentro di sé, può cambiare idea e può passare attraverso la terapia. Spero solo che vada in un modo interessante, ma in un certo modo, non dipende da me

In The Falcon and the Winter Soldier, Walker ha iniziato la sua discesa verso il lato oscuro. Ciò lo ha portato a prendere il siero del super soldato e uccidere brutalmente un membro dei Flag Smashers con lo scudo di Cap. La storia di John Walker si conclude con un nuovo inizio quando Valentina Allegra de Fontaine assegna il nome di U.S. Agent al personaggio.

Wyatt Russell ha poi aggiunto che non sa nulla sul futuro del personaggio:

No, non si sa mai. Fanno davvero un ottimo lavoro nel mantenere il segreto. Fa parte del fascino. Speri sempre di poter tornare e speri di ricevere la telefonata. Se prendo il telefono ed è la Marvel dall’altra parte della linea, tu dici, ‘Va bene, fantastico. Andiamo al lavoro

I fan rivedranno sicuramente U.S. Agent nel film sui Thunderbolts e, probabilmente, in Captain Ameirca 4. Il film Marvel si concentrerà sulla squadra di supercriminali. Probabilmente, oltre al personaggio di Wyatt Russell, vedremo il ritorno di Yelena Belova (Florence Pugh) e del Barone Helmut Zemo di Daniel Brühl.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI