Thor: Love and Thunder include un riferimento a Moon Knight

spot_imgspot_img

Sorprendentemente, Thor: Love and Thunder introduce molti nuovi dei nel franchise live-action. Pur continuando a presentare quelle divinità radicate nella mitologia norrena. Il film di Taika Waititi porta i fan in un viaggio a Omnipotence City, il regno leggendario in cui gli dei vivono all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Ad un certo punto durante questo viaggio, c’è persino una connessione con Moon Knight in un modo che i fan non si aspettavano.

Prima che Odinson (Chris Hemwsworth), Mighty Thor (Natalie Portman), Valkyria (Tessa Thompson) e Korg (Waititi) intraprendano il loro viaggio, il dio del tuono nomina Ra, il re dell’Enneade egizio e il dio di tutta la creazione. Si pensa a lui come all’equivalenza egiziana di Zeus, in un certo senso.

Ra, ovviamente, è un altro degli dei egizi con un legame con Khonshu. Nei recenti fumetti di Moon Knight, Ra ha assunto un avatar molto simile a Khonshu e Marc Spector. Il Re Sole, come veniva chiamato l’avatar, formò un culto e venne alle mani con Moon Knight una manciata di volte.

Quando abbiamo parlato con lo scrittore di Moon Knight Jeremy Slater all’inizio di quest’anno, ha rivelato le sue ragioni sul motivo per cui il cattivo non è stato incluso nella serie nonostante fosse popolare tra i fan. “Non ho amato molto le cose del Re Sole. Semplicemente non è mai stato uno dei miei cattivi preferiti”, ci ha detto Slater all’inizio di quest’anno.

Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn e Vin Diesel.

Thor: Love and Thunder è ora nelle sale cinematografiche mentre Moon Knight è in streaming su Disney+.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il regista di She-Hulk parla delle voci sul cameo di Jessica Jones

La premiere di She-Hulk: Attorney at Law è proprio...

Lo Squadrone Supremo potrebbe apparire in Avengers: The Kang Dynasty

Il futuro del Marvel Cinematic Universe sta iniziando a...

She-Hulk: pubblicati nuovi poster dei personaggi

She-Hulk ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi prima...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here