Fellow Travelers: Jonathan Bailey e Matt Bomer protagonisti della miniserie Showtime

spot_imgspot_img

Jonathan Bailey reciterà nella serie limitata di Showtime, Fellow Travellers, insieme a Matt Bomer e Allison Williams

In Fellow Travelers, Bailey interpreterà il personaggio di Tim Laughlin, un giovane laureato alla Fordham University, serio sulle sue convinzioni politiche e religiose e pieno di ottimismo per il futuro. Matt Bomer interpreterà l’affascinante e carismatico Hawkins Fuller, che mantiene una carriera politica dietro le quinte finanziariamente gratificante. Allison Hawkins interpreta una ragazza che evita i coinvolgimenti emotivi, finché non incontra il giovane ricco di fede Tim Laughlin.

Fellow Travelers è una storia d’amore e un thriller politico, che racconta la storia d’amore instabile di due uomini molto diversi. Tim e Hawk iniziano una storia d’amore proprio mentre Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai “sovversivi e ai devianti sessuali”, dando inizio a uno dei periodi più bui della storia americana. Nel corso di quattro decenni, Hawk e Tim si sono incrociati attraverso le proteste della guerra del Vietnam degli anni ’60, l’edonismo da discoteca alimentato dalla droga degli anni ’70 e l’AIDS degli anni ’80.

La miniserie di 8 episodi con Jonathan Bailey e Matt Bomer, basata sull’omonimo romanzo di Thomas Mallon, è stata creata dal candidato all’Oscar Ron NyswanerBomer e Nyswaner sono tra i produttori esecutivi con Robbie Rogers. Daniel Minahan dirigerà i primi due episodi dello show.

La co-produzione tra Fremantle e Showtime per Fellow Travelers, secondo Deadline, inizierà alla fine di questo mese a Toronto.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Sinner 3: il nuovo trailer con Matt Bomer

Il nuovo trailer della serie antologica di USA Network...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here