Game of Thrones: John Bradley nel cast dello spin-off su Jon Snow? Ecco come la pensa l’attore

spot_imgspot_img

Come oramai sappiamo da tempo, Kit Harington riprenderà il ruolo di Jon Snow in una serie sequel ambientata dopo gli eventi di Game of Thrones. Con l’arrivo di uno show dedicato al personaggio di Harington torneranno anche alcuni dei suoi più stretti alleati?

John Bradley, che in Game of Thrones ha interpretato Samwell Tarly, uno degli amici più cari di Jon Snow, durante un’intervista ha parlato di un possibile ritorno. Nell’intervista con Digital Spy, a Bradley è stato chiesto se intende riprendere il ruolo di Sam per il progetto su Jon Snow.

Tendo a pensarci. Penso che tutti abbiamo lasciato Game of Thrones pensando di aver interpretato questi personaggi per così tanto tempo e che avevano una tale vita, vorremmo fare un check-in con loro e vedere come stanno andando avanti. Abbiamo interpretato quelle parti per così tanto tempo che non appena abbiamo finito ci siamo sentiti, in un certo senso, liberi da loro. Perché c’è molta storia da portare in giro e molta vita emotiva da portare con te. Ma in futuro, chissà? Non ho parlato con nessuno del potenziale spin-off di Jon Snow, ma se qualcuno volesse inviare una sceneggiatura a modo mio sarei interessato a leggerla

Al momento, purtroppo, si sa molto poco del potenziale show su Jon Snow. Non è stato annunciato ufficialmente dalla HBO e non c’è alcun team creativo dietro lo sviluppo, solo Kit Harington è stato menzionato, finora.

Di certo la serie spin-off/sequel potrebbe sconvolgere l’ultima stagione di Game of Thrones e portare avanti il destino di alcuni personaggi sopravvissuti. In teoria, il progetto porterebbe alla ricomparsa di altri personaggi amati dal pubblico dell’universo creato da George R.R. Martin, come Arya Stark (Maisie Williams), Sansa Stark (Sophie Turner) e anche lo stesso Tarly.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

HBO svela la nuova featurette di House of the Dragon

HBO ha rilasciato una nuova featurette dell'attesissima serie prequel...

House of the Dragon: il nuovo trono di spade è davvero pericoloso!

I fan di Game of Thrones avranno la possibilità di...

House of the Dragon, i protagonisti nelle nuove immagini ufficiali della serie spin-off di Game of Thrones

Entertainment Weekly ha rilasciato le nuovissime immagini ufficiali dell'attesissima...

Succession, Nicholas Braun: “Greg non ha la spavalderia dei Roy”

Proprio nel giorno delle nomination agli Emmy, Deadline ha...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here