back to top

Game of Thrones: John Bradley nel cast dello spin-off su Jon Snow? Ecco come la pensa l’attore

Come oramai sappiamo da tempo, Kit Harington riprenderà il ruolo di Jon Snow in una serie sequel ambientata dopo gli eventi di Game of Thrones. Con l’arrivo di uno show dedicato al personaggio di Harington torneranno anche alcuni dei suoi più stretti alleati?

John Bradley, che in Game of Thrones ha interpretato Samwell Tarly, uno degli amici più cari di Jon Snow, durante un’intervista ha parlato di un possibile ritorno. Nell’intervista con Digital Spy, a Bradley è stato chiesto se intende riprendere il ruolo di Sam per il progetto su Jon Snow.

Tendo a pensarci. Penso che tutti abbiamo lasciato Game of Thrones pensando di aver interpretato questi personaggi per così tanto tempo e che avevano una tale vita, vorremmo fare un check-in con loro e vedere come stanno andando avanti. Abbiamo interpretato quelle parti per così tanto tempo che non appena abbiamo finito ci siamo sentiti, in un certo senso, liberi da loro. Perché c’è molta storia da portare in giro e molta vita emotiva da portare con te. Ma in futuro, chissà? Non ho parlato con nessuno del potenziale spin-off di Jon Snow, ma se qualcuno volesse inviare una sceneggiatura a modo mio sarei interessato a leggerla

Al momento, purtroppo, si sa molto poco del potenziale show su Jon Snow. Non è stato annunciato ufficialmente dalla HBO e non c’è alcun team creativo dietro lo sviluppo, solo Kit Harington è stato menzionato, finora.

Di certo la serie spin-off/sequel potrebbe sconvolgere l’ultima stagione di Game of Thrones e portare avanti il destino di alcuni personaggi sopravvissuti. In teoria, il progetto porterebbe alla ricomparsa di altri personaggi amati dal pubblico dell’universo creato da George R.R. Martin, come Arya Stark (Maisie Williams), Sansa Stark (Sophie Turner) e anche lo stesso Tarly.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI