Hogwarts Legacy: svelato un segreto presente nel trailer!

‎Hogwarts Legacy‎, l’imminente gioco ‎‎di Harry Potter ‎‎è uno dei giochi più attesi in questo momento. Una testimonianza è il fatto che è ‎‎il trailer di gioco più visto sul canale YouTube ufficiale PlayStation.

In Hogwarts Legacy dovrete intraprendere un viaggio tra nuovi luoghi e quelli più familiari. Potrete esplorare ciò che vi circonda e scoprire bestie fantastiche. Potrete anche personalizzare il vostro personaggio, creare pozioni e padroneggiare gli incantesimi.

Il gioco non presenta solo un bell’aspetto, ma è collegato a una delle più grandi IP del mondo. E’ anche un IP che non ha avuto un buon adattamento di videogiochi da un po’ di tempo, e mai nulla di così ambizioso.

Dopo State of play, sembrerebbe che Avalanche Software abbia fatto trapelare qualcosa all’interno del trailer, che probabilmente teneva per dopo.

Se si analizza l’ultimo trailer rilasciato di Hogwarts Legacy possiamo osservare un piccolo segreto che salta fuori. Un qualcosa nascosto in maniera molto abile, ma che ovviamente non poteva sfuggire alla community.

Hogwarts Legacy

L’immagine mostra l’interfaccia di gioco: quattro incantesimi e quella che potrebbe essere una minimappa nell’angolo in alto a sinistra. E’ anche possibile che l’interfaccia utente sia solo un segnaposto e quindi non indicativo del prodotto finale

Vista la tanta attesa per l’uscita di Hogwarts Legacy, non dovrebbe sorprendere che molti utenti di Switch, ‎‎PC‎‎, PS4, PS5, ‎‎Xbox‎‎ One, Xbox Series S e ‎‎Xbox Series X‎‎ siano alla disperata ricerca di dettagli al punto che anche piccole rivelazioni sono così eccitanti.

Hogwarts Legacy è il sogno che si avvera per moltissimi fan. Una misto di fantasia che dura da oltre vent’anni e finalmente si va a concretizzare.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI