back to top

Only Murders in the Building 3 ottiene il via libera

Only Murders in the Building con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez è stata rinnovata per la terza stagione. Gli inquilini dell’Arconia continueranno a non dormire sonni tranquilli.

Il rinnovo di Only Murders in the Building da parte di 20th Television arriva qualche settimana dopo il debutto della seconda stagione su Disney+.

Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment ha dichiarato:

Only Murders in the Building è il vero gioiello della nostra lista. Il suo fascino attraverso le generazioni, l’intersezione di umorismo e cuore e il suo approccio davvero originale sono un segno distintivo e una testimonianza del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente mostrato di desiderare di più questa storia

Only Murders in the Building 2- Short-Gomez-Martin

In Only Murders in the Building 2, dopo la sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Oltre a Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, nella seconda stagione di Only Murders in the Building anche Cara Delevingne, Tina Fey, Amy Schumer e Shirley MacLaine. Lo spettacolo è stato elogiato dalla critica per entrambe le stagioni, e Hulu ha pubblicizzato la prima stagione come la sua commedia originale più vista.

I nuovi episodi della seconda stagione, che ha debuttato il 28 giugno all’interno di Star, sono in streaming ogni martedì. Creata da Steve Martin e John Hoffman, la serie Disney+, inoltre, vede Selena Gomez e Martin Short coinvolti in qualità di produttori esecutivi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI