Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi leak sui Capipalestra!

Un’ondata di nuovi leak per Pokémon Scarlatto e Violetto ha colpito Internet. 

All’inizio di oggi, un sacco di nuove immagini sfocate hanno trovato la loro strada su Twitter e altri social media. Sebbene le immagini non siano confermate, il loro stile artistico e molti altri dettagli le fanno sembrare più “reali” rispetto ad altri falsi leak apparsi online recentemente. 

In questi leak, compaiono tutti i sei capipalestra, così come una manciata di nuovi Pokémon. Uno dei Pokémon sembra essere un fiore fluttuante con un teschio e ossa incrociate che galleggiano sopra la sua testa. Un altro Pokémon (quello con le parti cristalline) è apparentemente un nuovo Pokémon Leggendario. Puoi controllare le immagini in basso: 

POKEMON SCARLATTO E VIOLETTO: NUOVA FORMA REGIONALE IN ARRIVO!

Il famigerato leaker Riddler Khu ha condiviso informazioni sui presunti capipalestra in Pokémon Scarlatto e Violetto nelle ultime settimane, il che potrebbe aiutare o danneggiare la validità dei leak. Le immagini sembrano in qualche modo coerenti con i rapporti di Khu, anche se i tre Pokemon sembrano essere completamente nuovi.

Sulla base dei tempi di tutte le fughe di notizie, sembra probabile che il nuovo trailer di Pokemon Scarlatto e Violetto arriverà presto
Nonostante a The Pokemon Company piaccia fare nuovi annunci all’inizio del mese, i recenti eventi del mondo reale potrebbero aver bloccato il rilascio di quel trailer per alcune settimane. 

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

E voi, cosa sperate di vedere da questo nuovo trailer? rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI