Riverdale 7: Kiernan Shipka ipotizza il suo ritorno come Sabrina Spellman

Kiernan Shipka è tornata in Riverdale nell’episodio della scorsa settimana, riprendendo il suo ruolo di Sabrina Spellman. La strega è arrivata in aiuto di Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) in “The Witches of Riverdale”, dopo che tutti i primogeniti della città erano morti a causa delle macchinazioni di Percival Pickens (Chris O’Shea). Sabrina ha aiutato a resuscitare molti dei protagonisti: non è la prima volta che salva la situazione a Riverdale, nella sesta stagione. Inoltre, il personaggio potrebbe apparire nella settima stagione. Kiernan Shipka ha detto in un’intervista con TV Guide che non solo sarebbe felice di tornare nella stagione finale di Riverdale, ma lo sente anche come un dovere per Sabrina.

Il ritorno di Kiernan Shipka come Sabrina

“Sì, lei deve tornare. Penso che avranno bisogno del suo aiuto di nuovo” ha detto Kiernan Shipka. “Direi che dovrebbero fare affidamento sul caos – nessun gioco di parole – per quanto possono e lavorare sodo e avere fiducia che tutto funzionerà. Ma alla fine della giornata, in realtà soltanto chiameranno di nuovo Sabrina. Credo che avranno bisogno di lei, ad essere onesti”. Kiernan Shipka ha anche affermato di tenerci a mantenere in vita il personaggio di Sabrina, nonostante la cancellazione di The Chilling Adventures of Sabrina. Per questo motivo, è sempre pronta ad interpretarla di nuovo in Riverdale.

“Per l’ultima stagione di Riverdale, ho detto a Roberto Aguirre-Sacasa ‘ogni volta che hai bisogno di me, sono lì. Sono la tua ragazza'” ha detto l’attrice. “E oltre a questo, penso che sia io che Roberto – e non voglio mettergli le parole in bocca – ma penso davvero che siamo entrambi così appassionati di questo personaggio e che la teniamo viva e vegeta nello spirito dei tempi, nell’universo. Lei significa molto per un sacco di gente, è divertente condividerla con tutti ed è davvero divertente non solo essere lei, ma anche vedere le persone entusiaste di lei. Una delle gioie di fare questo è condividere il lavoro e, quando la gente lo ama, si vuole continuare a farlo. Io, certamente – e penso anche Roberto – voglio continuare a vedere dove potrebbe andare. Io in realtà non so cosa sembrerà, ma sono pronta per questo. Non so se sarà per un anno, non so se saranno due o tre, ma sono ancora Sabrina.”

La settima stagione di Riverdale

Per quanto riguarda l’ultima e settima stagione di Riverdale, sembra che la serie avrà un grande finale. Roberto Aguirre-Sacasa in precedenza ha parlato di come la sesta stagione si concluderà con un importante colpo di scena, che metterà le basi per la settima stagione. Forse proprio in questa situazione, i protagonisti avranno bisogno di Sabrina.

“E’ venuto fuori dalle conversazioni con lo studio e con il presidente di The CW Mark Pedowitz” ha spiegato Roberto Aguirre-Sacasa. “Quando siamo stati rinnovati per la settima stagione, anche se non ci era stato detto al momento che sarebbe la nostra ultima stagione, penso che avevamo tutti la sensazione che potesse esserlo. Quando io e Mark ne abbiamo parlato… è stato agrodolce. Detto questo, siamo così orgogliosi del percorso che abbiamo avuto e la chiamata è arrivata mentre stavamo lavorando all’ultimo episodio della sesta stagione. Stavamo discutendo su quali sarebbero state le battute finali di quell’episodio e stavamo discutendo tra un grande colpo di scena o un finale più tranquillo. E sicuramente ci ha incoraggiato a scegliere il grande colpo di scena, in vista della settima stagione. E’ davvero emozionante.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI