back to top

Stray: al via l’edizione fisica per PS4 e PS5

Stray, il nuovo gioco in stile cyberpunk prodotto da Skybound Games a cura di Annapurna Interactive debutterà il prossimo 19 luglio per PlayStation e PC. Con l’occasione, lo sviluppatore ha deciso di produrre due edizioni fisiche (quindi con disco) del gioco dedicato ai giocatori PS4 e PS5.

Se la prima versione fisica di Stray prevede la classica custodia PS4 o PS5 è la seconda edizione che conterrà vari accessori. Dal nome Exclusive Edition si differenzia dalla classica custodia dato che sarà prodotta in una finitura nero opaca. Il contenuto della confezione, oltre al disco, prevede un poster 36 x 60 cm, sei carte premium (presenti anche nella standard) ed una toppa in ciniglia raffigurante il gatto.

L’Exclusive Edition di Stray è ora pre-ordinabile da iam8bit, la piattaforma che collabora con Skybound Games per la realizzazione dell’edizione. Il sito fa quindi riferimento alla versione sia PlayStation 4 che PlayStation 5 al pari costo di 44,67 € (ovvero 44,99 $). Inoltre, sempre da oggi, sono disponibili due vinili contenenti la soundtrack del gioco. Le consegne dei giochi fisici sono previste dal 20 settembre prossimo mentre per i vinili si dovrà attendere il 2023.

Stray iam8bit Exclusive Edition

Stray farà il suo debutto, quindi, su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (tramite Steam) in versione digitale il prossimo 19 luglio. Per le versioni standard ed Exclusive Edition, invece, sono aperti da oggi i pre-order presso i vari rivenditori per la prima versione e su iam8bit per la seconda.

Siete curiosi di giocare nei panni di un gatto in un modo completamente robotizzato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI