The Girls On The Bus: Christina Elmore con Melissa Benoist nella serie HBO Max

spot_imgspot_img

Secondo Deadline, Christina Elmore reciterà al fianco di Melissa Benoist e Natasha Behnam in The Girls On The Bus, la nuova serie drammatica prodotta da HBO Max.

The Girls On The Bus è incentrata su Sadie McCarthy (Melissa Benoist), una giornalista che ha demolito tutta la sua vita per la possibilità di coprire una campagna presidenziale per il giornale dei record. Sadie si mette in viaggio e alla fine si lega a tre concorrenti donne, Grace, Lola (Natasha Behnam) e Kimberlyn (Christina Elmore). Nonostante le loro differenze, le donne diventano una famiglia ritrovata con un posto in prima fila alla più grande soap opera della città: la battaglia per la Casa Bianca.

La Kimberlyn Kendrick di Christina Elmore, nella prossima serie HBO Max, è una repubblicana Reagan educata alla Ivy League e giornalista di Liberty News.

The Girls on the Bus, dalle scrittrici e produttrici esecutive Amy Chozick e Julie Plec, è ispirato a un capitolo del libro di Chozick, Chasing Hillary. Melissa Benoist è anche produttrice della serie HBO con la showrunner Rina Mimoun, Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Christina Elmore ha recitato nell’acclamata serie, Insecure, con Issa Rae. L’attrice è nota per essere stata il tenente Alisha Granderson in The Last Ship e Marie in Twenties.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il making of di House of the Dragon in un nuovo video

HBO ha rilasciato un nuovo video dal dietro le...

House of the Dragon: il full trailer sottotitolato in italiano!

Sky Italia ha diffuso in rete il full trailer...

House of the Dragon: svelate le nuove immagini ufficiali!

The Hollywood Reporter ha rilasciato alcune immagini inedite dell'atteso...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here