Un video promozionale di Ms. Marvel promette di “cambiare tutto” nel finale di stagione

Anche se sembra che Ms. Marvel sia appena stata presentata in anteprima su Disney+, ora siamo a poche ore dall’ episodio che conclude la sua prima stagione. I Marvel Studios hanno svelato un teaser trailer per il finale, dicendo che l’episodio cambierà per sempre il franchise.

Combinando vecchie clip e nuove, vediamo Ms. Marvel (Iman Vellani) entrare in azione con il suo abito classico del fumetto, un look che deve ancora debuttare nella serie. Poi c’è una sequenza in cui Kamran usa i suoi poteri per far esplodere le auto, suggerendo che potrebbe combattere contro Ms. Marvel, o unirsi a lei in una lotta contro il Dipartimento per il controllo dei danni.

Attraverso i cinque episodi rilasciati finora, Ms. Marvel è diventata un successo tra i fan. Nonostante sia stata bombardata da recensioni contrastanti prevalentemente sulle origini dei suoi poteri.

“Era qualcosa che sapevamo sarebbe successo con questo progetto”, ha ammesso in precedenza Vellani. “Sono per le critiche costruttive purché le persone abbiano una preoccupazione o un suggerimento legittimo o qualcosa di reale da dire”. Ha poi aggiunto. “Non si può piacere a tutti. Abbiamo raggiunto il nostro pubblico di destinazione e abbiamo raggiunto un pubblico completamente nuovo che non sapeva che si sarebbe innamorato di questo personaggio”.

Ms. Marvel pubblica un nuovo episodio ogni mercoledì su Disney+.

CORRELATI