Una promo art di Chainsaw Man Part 2 rivela un nuovo personaggio

Chainsaw Man è all’inizio della sua prossima era e tutti gli occhi sono puntati sulla serie di successo prima del suo grande ritorno. Dopotutto, l’artista Tatsuki Fujimoto riporterà il manga ai fan questa proprio settimana con la seconda parte dopo una lunga attesa. La serie vedrà il suo ritorno il 13 luglio e ora ci è stata data una pubblicità speciale per la seconda parte.

Come si può vedere di seguito, il poster sembra piuttosto selvaggio nello stile di Chainsaw Man. Sembra che ci venga svelato un nuovo personaggio in questa promo art di Chainsaw Man e come si vede tiene Denji per la testa.

La pubblicità in bianco e nero potrebbe essere semplice, ma i fan di Chainsaw Man stanno già smontando l’opera d’arte pezzo per pezzo. Il poster mostra una giovane donna in quella che sembra essere un’uniforme scolastica con i capelli scuri tirati indietro. Nelle sue mani, i fan hanno notato la testa decapitata dello stesso Chainsaw Man mentre il sangue cola sulla sua ombra. Per qualche ragione, il personaggio è sostenuto da un pollo senza testa con un fiocco legato al collo.

Questo personaggio sconosciuto è anche presente in una seconda pubblicità per Chainsaw Man, parte seconda, quindi sembra che Fujimoto abbia grandi progetti per lei. Alcuni credono che la ragazza sia in qualche modo legata ad Aki, mentre altri pensano che sia totalmente nuova alla storia. Ovviamente, i lettori lo scopriranno presto visto che Chainsaw Man è a pochi giorni dal suo ritorno.

CORRELATI