back to top

Amazon Prime Day 2022: volante Logitech G29 Driving Force in super sconto!

Prime Day 2022, l’evento dedicato agli abbonati al servizio Prime di Amazon è arrivato e continua.

Dalla mezzanotte di martedi 12 luglio e fino alla fine di mercoledi 13 luglio, due giorni di offerte imperdibili e sconti validi solo per tutti gli iscritti al servizio.

Amazon prime day

Tra le tante, vi segnaliamo un’ imperdibile offerta sul volante Logitech G29 Driving Force (versione Playstation / PC) che viene proposto per il Prime Day con uno sconto del 51% a 198,99€ Un’accessorio necessario per giocare alla grande con i nostri racing game preferiti.

Ricordiamo che Amazon ha voluto rendere più semplice il Prime Day ai suoi abbonati grazie a:

  • Notifiche da Alexa: gli utenti Prime saranno avvistati dall’assistente vocale non appena saranno disponibili offerte sui prodotti aggiunti alla Lista dei desideri o al carrello. 
  • Alert per le offerte con consigli personalizzati: mediante le notifiche relative alle ricerche effettuate dai clienti Prime su Amazon e ai prodotti visitati di recente sarà più facile ricercare i prodotti in offerta.

Chi non è ancora iscritto e non vuole perdersi le tante offerte dedicate agli utenti Prime può iscriversi al servizio al prezzo di 36 euro l’anno (un mese di prova gratuito).

Buon Prime Day 2022 a tutti !

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI