back to top

Batgirl: i registi pubblicano una foto con Edgar Wright e anticipano la sua influenza sul film

Dopo anni di lavoro, la produzione del film Batgirl si è conclusa all’inizio di questa primavera. Siamo un passo più vicini a vedere Barbara Gordon/ Batgirl (Leslie Grace) in un nuovo contesto cinematografico. Il film ispirato ai fumetti della DC Comics sarà diretto da Bilall Fallah e Adil el Arbi, il cui lavoro include Bad Boys for Life e diversi episodi della serie di Disney+ Ms. Marvel. Certamente, sembra che Fallah ed el Arbi daranno un taglio unico a Batgirl. I due registi hanno condiviso sui social un dettaglio specifico riguardo ad una figura che ha influenzato il film.

In un post sui loro account Instagram, Fallah ed el Arbi si mostrano in una foto accanto al regista Edgar Wright, noto per Shaun of the Dead e Scott Pilgrim vs. the World. Come rivela la didascalia, Bilall Fallah ed Adil el Arbi hanno incrociato la strada di Wright, proprio mentre discutevano di come Batgirl avesse bisogno di “più roba alla Edgar Wright nei tagli.” Ecco la foto e le parole dei due registi:

Mentre stavamo camminando fuori dalla sala di montaggio di Batgirl e passavamo tutto il tempo a parlare del fatto che avevamo bisogno di un po’ più di cose alla Edgar Wright nei tagli come abbiamo fatto in MsMarvel , indovinate chi abbiamo incontrato !! È proprio un segno!

Bilall Fallah e Adil el Arbi in Batgirl

Batgirl racconterà il percorso di Barbara Gordon, una giovane donna che diventa la nuova protettrice di Gotham. Il film sarà scritto da Christina Hodson, il cui lavoro include Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) e The Flash, che sarà prossimamente al cinema. Il film dovrebbe vedere JK Simmons riprendere il suo ruolo di commissario James Gordon, Michael Keaton di nuovo come Bruce Wayne / Batman, Ivory Aquino come Alysia Yeoh e Jacob Scipio, Rebecca Front, Corey Johnson e Ethan Kai in ruoli attualmente sconosciuti.

“Amici, quei ragazzi sono pazzi! Non so come facciano e avevano girato per quattro settimane o giù di lì quando mi sono unito” ha in precedenza detto JK Simmons, a proposito dei registi di Batgirl el Arbi e Fallah. “Li ho incontrati tramite Zoom ed ero sotto la pista L fuori della mia palestra di boxe a Chicago, quando abbiamo parlato per la prima volta. Portano davvero una tale energia. Li ho già paragonati a un paio di Weimaraner di due anni, che sono stati rinchiusi nel bagagliaio di una macchina familiare tutto il giorno e qualcuno li ha lasciati liberi. L’energia e la passione che portano per fare film è stata un’energia davvero divertente per lavorare insieme. Poi il fatto che anche loro sanno davvero quello che stanno facendo è una bella parte dell’esperienza complessiva.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI