Chainsaw Man Parte 2 introduce un nuovo terrificante diavolo

Chainsaw Man ha fatto il suo tanto atteso ritorno e sembra che ne sia valsa l’attesa. Shueisha ha rilasciato oggi il capitolo 98 della serie dopo che il creatore Tatsuki Fujimoto ha confermato che la serie sarebbe tornata questa settimana. E per dare il via alla seconda parte, Chainsaw Man è andato alla grande introducendo uno dei suoi diavoli più mortali di sempre.

Per coloro che sono coinvolti con il manga, Chainsaw Man è tornato con la seconda parte e il debutto non ha visto affatto Denji come protagonista. E’ stata invece presentata una studentessa delle superiori di nome Asa Mitaka e la ragazza finisce per diventare l’ospite di un potere terrificante.

E che potere potrebbe essere? Bene, abbiamo un nome da condividere. Asa è l’ospite del War Devil e la creatura fa parte dei temuti Quattro Cavalieri.

Il War Devil continua a mostrare i suoi poteri attraverso Asa mentre salva la ragazza dalla morte. Continua a mostrare la sua natura sanguinaria e vendicativa trasformando la colonna vertebrale di un insegnante in una spada… e questo è solo l’inizio. Il War Devil ha rancore contro Chainsaw Man come il resto dei Quattro Cavalieri. E a peggiorare le cose, Asa è anche d’accordo con l’annientamento del presunto salvatore.

Ovviamente, il War Devil non è stata l’unica creatura introdotta in questo debutto. Chainsaw Man ha anche portato nel mondo Bucky, il Chicken Devil. Il pollo amante dei giochi di parole è subito diventato uno dei preferiti dai fan e la sua morte ha lasciato i lettori vacillanti indipendentemente da quanto poco conoscessero il diavolo. E mentre la seconda parte continera’, Chainsaw Man porterà sicuramente diavoli ancora più terrificanti in scena!

CORRELATI