back to top

Finn Wolfhard di Stranger Things alla regia di Hell of a Summer

La star di Stranger Things, Finn Wolfhard, e Billy Bryk, dirigeranno la commedia horror Hell of a Summer per la 30West. Inoltre, secondo l’Hollywood Reporter, Wolfhard e Bryk hanno scritto la sceneggiatura della pellicola indie.

Finn Wolfhard, al suo debutto come regista in un lungometraggio, ha dichiarato:

Sono così entusiasta di essere co-direttore del mio primo lungometraggio. Ho la possibilità di lavorare con un cast e una troupe incredibili e lavorare con una compagnia come 30West e Aggregate è un vero sogno

Nel cast di Hell of a Summer anche Fred Hechinger. I dettagli dell’horror comedy, per ora, rimangono nascosti. HechingerJason Bateman, Michael Costigan e Jay Van Hoy produrranno il film, la cui produzione inizierà questo mese in Ontario, Canada. Anche Aggregate Films, Parts e Labor Production stanno producendo Hell of a Summer.

Nel 2020, Finn Wolfhard ha esordito alla regia con il cortometraggio Night Shifts. Sullo schermo, l’attore è conosciuto per aver interpretato il ruolo di Mike Wheeler nella serie Netflix Stranger Things, giunta alla quarta stagione. Wolfhard ha anche recitato in It: Caputolo Due nella parte di Richie Tozier.

Billy Bryk è apparso al fianco di Wolfhard in Ghostbusters: Afterlife (2021) e in When You Finish Saving the World (2022) di Jesse Eisenberg. Presto vedremo Fred Hechinger sarà presto visto in The Pale Blue Eye per Netflix, Butcher’s Crossing con Nicolas Cage e in Kraven the Hunter, insieme ad Aaron Taylor-Johnson, Russell Crowe e Ariana DeBose.

30West sta finanziando e producendo esecutivamente Hell of a Summer.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI