back to top

Hailee Steinfeld tornerà nei panni di Kate Bishop in diversi progetti dei Marvel Studios

I Marvel Studios hanno rilasciato un successo dopo l’altro dall’inizio della Fase Quattro. Certo, lo studio ha avuto qualche problema sul lato critico, ma ciò non ha davvero danneggiato le prestazioni dei loro progetti. Uno dei progetti più amati della Fase Quattro è sicuramente la serie Occhio di Falco che ha debuttato su Disney+. Occhio di Falco ha riportato Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) e ci ha anche presentato Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Steinfeld era il personaggio preferito dai fan della serie, e ora sembra che possiamo aspettarci di rivedere l’attrice con il suo personaggio in progetti futuri ambientati nel Marvel Cinematic Universe. Secondo un nuovo rapporto di Variety, Steinfeld tornerà come Kate Bishop in più progetti MCU.

“Uno spinoff di Hawkeye incentrato sul personaggio Echo (interpretato da Alaqua Cox) è attualmente in lavorazione”, ha scritto The trade. “E anche se non è stato confermato ufficialmente, le fonti affermano che ci sono piani per Steinfeld per riprendere il ruolo di Kate Bishop in altri progetti MCU in futuro”.

L’ultimo progetto Marvel Studios a fare il suo debutto è Thor: Love and Thunder. Il film ci reintrodurrà Jane Foster, che è diventata The Mighty Thor dalla sua ultima apparizione in Thor: The Dark World. Jane Foster affronterà una “terribile difficoltà” nel film che non diciamo per coloro che non hanno ancora visto mil film. Chris Hemsworth ha iniziato a fare interviste per il film e ha anticipato alcune grandi rivelazioni per il ritorno di Portman. Parlando con Yahoo Entertainment, l’attore ha rivelato che il film risponderà ad alcune domande senza risposta sulla relazione tra Thor e Jane Foster.

I Marvel Studios descrivono Thor: Love and Thunder come segue: “Il film trova Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di King Valkyrie (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che, con sorpresa di Thor: brandisce il suo martello magico, Mjolnir, nei panni della Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi.

CORRELATI