back to top

Ironheart: Alden Ehrenreich nel cast della serie Marvel

Alden Ehrenreich, secondo Deadline, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe grazie alla serie Disney+ Ironheart. Lo show racconterà le origini di Riri Williams, una geniale inventrice e creatrice dell’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. 

Al momento, non si sa nulla sul ruolo di Alden Ehrenreich nella serie Marvel. Pare che in Ironheart vedremo “un gruppo di tecnici” come antagonisti principali di Riri Williams (Dominique Thorne). Secondo queste voci, il gruppo includerà il figlio o la figlia di Obadiah Stane (Jeff Bridges), alias Iron Monger.

Nei fumetti Marvel, Ezekiel Stane, figlio di Stane, ha utilizzato la tecnologia Stark presente sul mercato nero per aggiornare la sua armatura mentre giurava vendetta contro l’assassino di suo padre: Tony Stark. L’eredità tecnologica di Iron Man sarà una parte importante anche in Armor Wars.

Chinaka Hodge sarà la scrittrice principale di Ironheart; annunciata per la prima volta come in fase di sviluppo durante l’Investors Day Disney a dicembre 2020.

Alden Ehrenreich ha recentemente terminato la produzione di Oppenheimer di Christopher Nolan al fianco di Robert Downey Jr., Cillian Murphy, Emily Blunt e Matt Damon. Presto lo vedremo nel film della Universal Pictures Cocaine Bear di Elizabeth Banks.

Ironheart dovrebbe debuttare nel 2023. Le riprese della serie Marvel/Disney+ sono attualmente in corso ad Atlanta.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI