Ironheart: Alden Ehrenreich nel cast della serie Marvel

spot_imgspot_img

Alden Ehrenreich, secondo Deadline, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe grazie alla serie Disney+ Ironheart. Lo show racconterà le origini di Riri Williams, una geniale inventrice e creatrice dell’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. 

Al momento, non si sa nulla sul ruolo di Alden Ehrenreich nella serie Marvel. Pare che in Ironheart vedremo “un gruppo di tecnici” come antagonisti principali di Riri Williams (Dominique Thorne). Secondo queste voci, il gruppo includerà il figlio o la figlia di Obadiah Stane (Jeff Bridges), alias Iron Monger.

Nei fumetti Marvel, Ezekiel Stane, figlio di Stane, ha utilizzato la tecnologia Stark presente sul mercato nero per aggiornare la sua armatura mentre giurava vendetta contro l’assassino di suo padre: Tony Stark. L’eredità tecnologica di Iron Man sarà una parte importante anche in Armor Wars.

Chinaka Hodge sarà la scrittrice principale di Ironheart; annunciata per la prima volta come in fase di sviluppo durante l’Investors Day Disney a dicembre 2020.

Alden Ehrenreich ha recentemente terminato la produzione di Oppenheimer di Christopher Nolan al fianco di Robert Downey Jr., Cillian Murphy, Emily Blunt e Matt Damon. Presto lo vedremo nel film della Universal Pictures Cocaine Bear di Elizabeth Banks.

Ironheart dovrebbe debuttare nel 2023. Le riprese della serie Marvel/Disney+ sono attualmente in corso ad Atlanta.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il regista di She-Hulk parla delle voci sul cameo di Jessica Jones

La premiere di She-Hulk: Attorney at Law è proprio...

Lo Squadrone Supremo potrebbe apparire in Avengers: The Kang Dynasty

Il futuro del Marvel Cinematic Universe sta iniziando a...

She-Hulk: pubblicati nuovi poster dei personaggi

She-Hulk ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi prima...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here