back to top

La quarta stagione di Succession arriverà entro maggio 2023

La HBO prevede che la nuova stagione di Succession verrà rilasciata in tempo per la scadenza dell’idoneità agli Emmy del prossimo anno. Proprio ieri (12 luglio) lo show ha ottenuto 25 nomination per gli Emmy di quest’anno.

Succession di Jesse Armstrong segue le vicende del gigante dei media Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck).

Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, ha scherzato con Deadline dicendo che…

Tutti coloro che lavorano in questo settore sanno che ogni spettacolo rappresenta migliaia di ore di lavoro e gli artisti si strappano i capelli e cercano di farlo bene. Quando uno spettacolo viene riconosciuto, anche solo un po’, è emozionante. Vedere 25 nomination per [Succession] è semplicemente fantastico

La logline della nuova e attesissima quarta stagione di Succession recita:

La vendita del conglomerato mediatico Waystar Royco al visionario tecnologico Lukas Matsson si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita sismica provoca angoscia esistenziale e divisione familiare tra i Roy mentre anticipano come saranno le loro vite una volta completato l’accordo. Ne consegue una lotta di potere mentre la famiglia valuta un futuro in cui il loro peso culturale e politico è gravemente ridotto.

Il cast della quarta stagione dello show HBO includerà Matthew MacfadyenNicholas BraunJ. Smith-CameronPeter FriedmanDavid RascheFisher StevensHiam AbbassJustine LupeScott NicholsonZoë Winters e Jeannie Berlin.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI