Star Wars KOTOR: perché non esiste il sequel di BioWare?

spot_imgspot_img

Star Wars Knights of The Old Republic è un gioco molto amato dai fan delle guerre stellari. A dimostrazione di ciò, presto uscirà il remake. Ma come mai, all’epoca, BioWare ha deciso di non produrre il seguito dell’opera originale?

Ce lo svela uno dei writer del gioco, Drew Karpyshyn. Per la cronaca, l’autore è stato responsabile di prodotti di alto livello, quali Mass Effect e Dragon Age 3. Su richiesta di alcuni fan, ha rivelato che il motivo è stato principalmente uno: il tempo. I vari collaboratori di BioWare si aspettavano l’uscita del sequel entro un anno, cosa impensabile per lo stato delle risorse dello studio di allora.

Successivamente, Karpyshyn afferma di aver apprezzato il sequel del gioco Star Wars sviluppato da Obsidian Entertainment nonostante la natura differente rispetto all’originale. Il writer ha poi concluso dicendo di conoscere alcuni dei talenti al lavoro sul remake e non vede l’ora di apprezzare il loro lavoro.

Infine, ricordiamo che il remake di Star Wars Knights of the Old Republic è ancora sprovvisto di una data. L’esistenza del gioco è stata rivelata alla fine del 2021, durante un importante evento di Sony Playstation.

E voi, cosa ne pensate? Avreste voluto un sequel ufficialmente sviluppato da BioWare? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Tutte le versioni del casco di Darth Vader comparate in un’immagine

Le varie versioni dell'elmo di Darth Vader sono state...

Elden Ring: il demake per Game Boy è finalmente disponibile!

Elden Ring, noto titolo From Software, è stato rifatto nello...

Obi-Wan Kenobi – Parte 6, le foto: “Il ritorno dello Jedi”

L'emozionante finale di stagione di Obi-Wan Kenobi, la serie...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here