Succession, Nicholas Braun: “Greg non ha la spavalderia dei Roy”

Proprio nel giorno delle nomination agli Emmy, Deadline ha parlato con una delle star di Succession, Nicholas Braun. Nello show della HBO, Braun interpreta il cugino Greg, che sta cercando di trovare il suo posto alla Waystar Royco.

Secondo Nicholas Braun, nella quarta stagione di Succession vedremo un Greg “diverso”.

Greg passa a un’altra marcia. Lui e Tom hanno una nuova frequenza. È come “portami” nel lato oscuro. Greg è un ragazzo basato sulla paura, che si chiede sempre se sta facendo bene o male. Sembra che il prossimo capitolo sia andiamo!

Succession-Greg-HBO

In Succession, Greg è un outsider che cerca di essere incluso nella famiglia Roy. Il personaggio di Braun viene accolto soprattutto dal genero di Logan Roy, Tom (Matthew Macfadyen). Nella terza stagione abbiamo visto come fosse quasi pronto a prendersi la colpa per la famiglia e finire in prigione.

La trasformazione di Greg in un dirigente della Wystar come, ad esempio, Kendall Roy…

Non accade dall’oggi al domani. Deve acquisire le competenze. Greg non ha il vocabolario o la spavalderia dei Roy

La logline della nuova e attesissima stagione di Succession recita:

La vendita del conglomerato mediatico Waystar Royco al visionario tecnologico Lukas Matsson si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita sismica provoca angoscia esistenziale e divisione familiare tra i Roy mentre anticipano come saranno le loro vite una volta completato l’accordo. Ne consegue una lotta di potere mentre la famiglia valuta un futuro in cui il loro peso culturale e politico è gravemente ridotto.

Succession è stata creata da Jesse Armstrong, che funge da showrunner e produttore esecutivo insieme ad Adam McKay. La quarta stagione dovrebbe debuttare su HBO entro maggio 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI