Barbie, Ryan Gosling: “Non è quello che pensi che sia”

Ryan Gosling, intervistato da ET per la promozione di The Gray Man, ha parlato dell’atteso progetto su Barbie di Greta Gerwig. L’attore di The Nice Guys (2016) nel film interpreterà Ken al fianco di Margot Robbie.

Da diverse settimane escono ogni giorno foto dal set di Barbie che hanno mostrato Ryan Gosling e Margot Robbie in colori vivaci e guardaroba retrò per diverse scene del film.

Non vedo l’ora che la gente veda il film. Questo è tutto ciò che posso dire, altrimenti la Mattel entrerà e mi inscatolerà

Il film su Barbie, prodotto dalla Warner Bros, è stato scritto dalla stessa Greta Gerwig con Noah Baumbach, regista di Marriage Story (2019). I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti, tuttavia l’enorme mistero che circonda la pellicola sta continuamente aumentando l’entusiasmo.

Ryan Gosling, durante l’intervista, si è soffermato sul Ken che interpreterà, fornendo qualche dettaglio del personaggio.

Ken non ha soldi, non ha un lavoro, non ha una macchina, non ha una casa. Sta passando un po’ di cose

Nel cast del film all star, oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, anche Will FerrellKate McKinnonSimu LiuAmerica FerraraMichael CeraAlexandra ShippEmma MackeyKingsley Ben-AdirIssa RaeRhea PerlmanNcuti GatwaEmerald FennellHari NefSharon RooneyScott EvansAna Cruz KayneConnor SwindellsRitu Arya e Jamie Demetriou.

Gosling ha poi aggiunto:

Qualunque cosa dica su Barbie è esattamente giusta. Non è quello che pensi che sia, a meno che non lo sia. E poi sai cos’è, ma non penso che sia quello che pensi che sia. Aspetta, di cosa stiamo parlando?

Barbie di Greta Gerwig arriverà nei cinema il 21 luglio 2023; lo stesso periodo di Oppenheimer di Christopher Nolan.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEET

CORRELATI