Call of Duty Modern Warfare 2: nuova collaborazione con Cardi B

spot_imgspot_img

Activision, per la saga Call of Duty, è famosa per ingaggiare star per pubblicizzare i propri giochi. Non è da meno anche il nuovo Modern Warfare 2 ma cosa ha a che fare Cardi B con CoD?

Call of Duty Cardi B

Visti gli ultimi tweet, sia della famosa rap Cardi B che di Call of Duty, possiamo subito notare una collaborazione tra i due. Per il video musicare della nuova canzone della rapper “Hot Shit” è stato realizzato un ciondolo raffigurante Ghost, membro della Task Force 141.

Come vediamo infatti dai due tweet, uno della cantante e uno della pagina di Call of Duty, il ciondolo è stato creato ad hoc per la cantante. Per gli appassionati della saga videoludica, il ciondolo è subito riconoscibile e infatti c’è chi si è subito interessato sui social. In risposta, la pagina ufficiale del gioco ha postato un video in cui si vedono gli step necessari alla realizzazione del pendente.

Call of Duty Modern Warfare 2, remake del gioco pubblicato nel 2009 e sequel del Modern Warfare del 2019, ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One e su PC sia da Battle.Net che da Steam. Già da diverse settimane è possibile pre-ordinare il titolo per poter accedere anticipatamente alla Beta.

Avete già visto il nuovo video di Cardi B? Cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Call of Duty Vanguard & Warzone: nuovo filmato!

Negli scorsi giorni, abbiamo potuto vedere tutte le novità...

Call of Duty Warzone: come sarà la nuova mappa?

Era già nell'aria un cambiamento a Call of Duty...

Call of Duty: Modern Warfare II – Dettagli sulle edizioni e beta!

Ieri è arrivato finalmente il reveal ufficiale di Call...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here