Call of Duty Modern Warfare 2: nuova collaborazione con Cardi B

Activision, per la saga Call of Duty, è famosa per ingaggiare star per pubblicizzare i propri giochi. Non è da meno anche il nuovo Modern Warfare 2 ma cosa ha a che fare Cardi B con CoD?

Call of Duty Cardi B

Visti gli ultimi tweet, sia della famosa rap Cardi B che di Call of Duty, possiamo subito notare una collaborazione tra i due. Per il video musicare della nuova canzone della rapper “Hot Shit” è stato realizzato un ciondolo raffigurante Ghost, membro della Task Force 141.

Come vediamo infatti dai due tweet, uno della cantante e uno della pagina di Call of Duty, il ciondolo è stato creato ad hoc per la cantante. Per gli appassionati della saga videoludica, il ciondolo è subito riconoscibile e infatti c’è chi si è subito interessato sui social. In risposta, la pagina ufficiale del gioco ha postato un video in cui si vedono gli step necessari alla realizzazione del pendente.

Call of Duty Modern Warfare 2, remake del gioco pubblicato nel 2009 e sequel del Modern Warfare del 2019, ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One e su PC sia da Battle.Net che da Steam. Già da diverse settimane è possibile pre-ordinare il titolo per poter accedere anticipatamente alla Beta.

Avete già visto il nuovo video di Cardi B? Cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI