I fratelli Russo lodano Justice League di Zack Snyder

Tutti conosciamo la complessa storia dietro Justice League. Dopo la morte di sua figlia, è stato annunciato che Zack Snyder si sarebbe allontanato dal film e che Joss Whedon sarebbe stato il nuovo regista. Quindi, si sono aggiunte al lungometraggio delle nuove riprese che hanno stravolto la visione che Snyder aveva del progetto. I fan hanno poi richiesto una versione d’autore del regista, credo anche un hashtag. Zack Snyder si è accordato per finire la sua versione del film ed nel 2021 è uscito Zack Snyder’s Justice League. Alcune persone si sono chieste come sarebbe stato se Joe e Anthony Russo avessero diretto Justice League, ma i registi ritengono Zack Snyder la scelta migliore. In un recente video per WIRED, i registi di Avengers: Endgame hanno lodato la Justice League di Zack Snyder.

“Non so come rispondere” ha detto Anthony Russo. “Guardate lo Snyder Cut. Questo è il taglio definitivo”. Joe Russo ha proseguito dicendo che questa è l’unica versione adatta del film:” sì, non dovete vedere nient’altro”. Per i fan che non vedevano l’ora della versione di Zack Snyder, in realtà il film non si è rivelato molto sorprendente. Il regista ha consegnato il suo taglio, ma la Warner Bros. ha comunque il controllo sui personaggi.

“Guarda, la storia è risolta. So cosa fare, non è una domanda” ha spiegato Zack Snyder in precedenza. “Ma la verità è che lo Snyder Cut è venuto fuori, giusto per darvi un senso di esso. Non ho sentito nulla dalla Warner Bros. Non so cosa pensano. Amo questi personaggi e amo quel mondo, chiaramente, ma sì, non so quali siano i loro piani o cosa stiano facendo.”

L’anno scorso, all’IGN Fan Fest, il regista ha parlato di quanto Batman fosse importante per la trama di Justice League, prima che il film fosse realizzato. “La morte di Superman lo ha scosso davvero da quel luogo oscuro e lo ha messo su questo percorso davvero catartico per formare la Justice League e fare la sua parte” ha ricordato Zack Snyder. “Se ci pensate, la Justice League è composta interamente da personaggi quasi divini con questi poteri divini e Batman è solo un ragazzo. Sì, è il più grande detective del mondo ed è una forza incredibile per quanto riguarda l’umanità, ma alla fine, è solo un ragazzo. È come il suo lavoro di riunire la Justice League, era anche uno dei lavori più importanti perché non ci sarebbe stata la Justice League senza Bruce.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI