I registi di Avengers: Endgame rivelano il prossimo film Marvel che vogliono affrontare

spot_imgspot_img

I Marvel Studios tra film e serie TV sono nel pieno della Fase Quattro. Sembra che il grande cattivo sarà Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), apparso per la prima volta in Loki, con il personaggio che farà la sua prossima apparizione importante in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Dato che Kang il Conquistatore e il Multiverso sono una componente principale di questa fase, tutti i segnali indicano che Secret Wars verrà adattato nel prossimo futuro. I registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo hanno precedentemente rivelato di essere desiderosi di dirigere il film. I due stanno attualmente presentando in anteprima il loro prossimo film, The Grey Man, in cui è stato chiesto loro quale film Marvel avrebbero diretto. Parlando con Deadline, i registi hanno rivelato che dovrebbe trattarsi di Secret Wars.

“Il nostro amore per la Marvel si basa sui fumetti che abbiamo letto da bambini e sui fumetti di cui ci siamo innamorati. L’unica serie che abbiamo adorato crescendo è stata Secret Wars“, ha detto Joe Russo al trade. “È incredibilmente ambizioso. Sarebbe più grande di Infinity War ed Endgame. Ma è un’impresa enorme e, quei due film erano molto difficili da realizzare. Quindi provare a immaginare di realizzare altri due film ancora più grandi di quei due … dovremo dormirci sopra”.

Nel 2019, i fratelli Russo stavano uscendo da Avengers: Endgame e venivano bombardati da domande sul fatto che sarebbero tornati o meno ai Marvel Studios. Parlando con Josh Horowitz di MTV, i Russo hanno rivelato che dopo essersi presi una pausa dai blockbuster di genere, sarebbero sicuramente in grado di tornare per Secret Wars.

“Continuo a dire Secret Wars perché è stato uno dei primi comics di cui mi sono davvero innamorato da bambino”, dice Joe.

Ora nelle sale l’ultimo film dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder. Il film trova Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di King Valkyrie (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman). Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Disney annuncia i dettagli dei panel Marvel per il D23 Expo

Una sfilza di panel Marvel arriverà al Disney's D23...

Deadpool: Zazie Beets vorrebbe interpretare ancora Domino… ma non può confermarlo

Sebbene Deadpool 3 non sia presente nella lista della Fase 5...

Batwoman, Nicole Kang vuole un ruolo in Avengers: The Kang Dynasty

Il panorama live-action dei supereroi continua a crescere ed...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here