Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, le nuovo foto ufficiali

In attesa del nuovo trailer, che arriverà in rete questo pomeriggio, Entertainment Weekly ha pubblicato alcune nuove foto inedite de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere la serie in arrivo su Prime Video il 2 settembre.

Ecco le foto:

V ricordiamo che serie che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà sulla piattaforma streaming il 2 settembre 2022.

LEGGI ANCHE:

La sinossi della serie Amazon de Il Signore degli Anelli

La nuova serie Amazon Studios porta sullo schermo per la primissima volta le eroiche leggende della mitica Seconda Era della mitologia della Terra-di-Mezzo. Questa epica serie è ambientata migliaia di anni prima degli eventi visti ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien. E riporterà gli spettatori in un’era nella quale vennero forgiati grandi poteri, regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, improbabili eroi vennero messi alla prova, la speranza era appesa al più sottile dei fili, e il più grande villain che sia mai scaturito dalla penna di Tolkien minacciò di avvolgere tutto il mondo nell’oscurità.

Partendo in un’epoca di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia nuovi che familiari, verso lo scontro – a lungo temuto – con il male tornato nella Terra di Mezzo. Dalle oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, ai confini più remoti della mappaQuesti regni e questi personaggi lasceranno delle eredità che sopravvivranno lungo dopo la loro scomparsa.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI