Joe Keery, Camila Morrone e Aldis Hodge protagonisti di Marmalade

Joe KeeryCamila MorroneAldis Hodge reciteranno nel film drammatico Marmalade di Keir O’Donnell, al suo debutto alla regia. Signature Films, la casa di produzione, ha annunciato che le riprese si sono appena concluse in Minnesota, come riporta Deadline.

Basato su una sceneggiatura di Keir O’DonnellMarmalade è incentrato su un ingenuo uomo di provincia che finisce in prigione e racconta la storia di una romantica rapina in banca al suo astuto compagno di cella. L’uomo cercherà di scappare per riunirsi con l’amore della sua vita.

Joe Keery è conosciuto per aver interpretato Steve Harrington nella serie Netflix Stranger Things, giunta alla quarta stagione. L’attore ha recitato anche in Free Guy – Eroe per Gioco (2021) di Shawn Levy. Camila Morrone affiancherà Riley Keough e Sam Claflin nella serie Prime Video, Daisy Jones & The Six, attualmente in post-produzione. Presto vedremo Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman in Black Adam di Jaume Collet-Serra, con Dwayne Johnson.

Marmalade è prodotto da James Harris e Mark Lane di Tea Shop Productions con Sarah Gabriel e Marc Goldberg per la Signature Films e in associazione con Jason Shapiro

La direttrice della fotografia Polly Morgan, i cui crediti includono La ragazza della palude e The Woman King con Viola Davis, è legata al progetto con Joe KeeryCamila MorroneAldis Hodge.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI