back to top

L’uomo più odiato di internet: il trailer della serie Netflix

Dai produttori de “Il Truffatore di Tinder” ecco la nuova docu-serie di Netflix: L’uomo più odiato di Internet (titolo originale The Most Hated Man on the Internet).

La serie è parla di Hunter Moon e del suo sito, il primo ed uno dei più famosi siti di revenge porn.

L’uomo più odiato di Internet: il Trailer ufficiale

Chi è l’uomo più odiato di Internet?
Dai produttori di “Il truffatore di Tinder” e “Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online” arriva una scioccante docuserie in tre parti su Hunter Moore e il suo sito IsAnyoneUp.com, tra i primi e più famosi portali di revenge porn. Negli anni attorno al 2010, quando Internet era senza regole, alleati improbabili uniscono le forze per ottenere giustizia, e scoprono segreti inaspettati. Nella rete delle vendette nessuno è al sicuro, neanche Hunter Moore. Questa docuserie tratta temi sensibili, espliciti e di natura sessuale.

La serie sarà composta da 3 episodi di circa 60 minuti ciascuno ed è diretta da Rob Miller e Vikki Miller come producer. Produttori esecutivi della docuserie sono Alex Marengo e Adam Hawkins.

Sinossi

La serie racconterà la storia di una donna che è andata contro Hunter Moore, un’autoproclamata “rovina della vita professionale” dopo che le foto di sua figlia nuda sono state pubblicate online.

Moore ha raggiunto la fama all’inizio degli anni 2010 fondando IsAnyoneUp.com, un famigerato hub di “revenge porn”. Il sito ha pubblicato foto esplicite di donne e uomini, spesso senza il loro permesso e con risultati devastanti. Ha costruito un numeroso seguito.

La serie, che verrà lanciata il 27 luglio, presenta interviste esclusive con più donne e uomini che hanno combattuto per la rimozione delle loro immagini, agenti delle forze dell’ordine che hanno lavorato al caso e il crociato che ha combattuto per abbattere Moore. Documenta la punizione di Moore per mano dell’unica forza più temibile di un esercito di troll di Internet: una madre che protegge sua figlia.

Cosa ne pensate? Vedrete questa nuova docu-serie? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

CORRELATI