Marvel annuncia un nuovo incontro tra Moon Knight e Werewolf by Night

Moon Knight incontrerà nuovamente il personaggio sulla cui testata è apparso per la prima volta, Werewolf by Night, nel prossimo Moon Knight Annual #1.

La Marvel ha annunciato che Moon Knight Annual #1 vedrà la reunion tra Moon Knight e Jack Russell, noto anche come Werewolf by Night. In uscita a ottobre, ecco la sinossi di Moon Knight Annual #1: “Nel Darkhold, c’è una profezia su come un dio potrebbe morire. Jack Russell, che conosce quel tomo maledetto meglio di chiunque altro, vorrebbe tanto uccidere un dio e salvare il suo popolo, il popolo legato alla luna. Ma per compiere quella profezia occorre il sangue del Pugno di Khonshu, e il Cavaliere della Luna non sanguina facilmente”.

Creato da Doug Moench e Don Perlin, Moon Knight è apparso per la prima volta su Werewolf by Night #32 del 1975. Nella sua prima apparizione, Moon Knight è un mercenario che cerca di rintracciare e catturare il licantropo. Alla fine Moon Knight si rende conto che Russell non è così mostruoso come gli è stato fatto credere e cerca di aiutarlo a evitare la prigionia. Il personaggio di Moon Knight è stato protagonista di numerosi fumetti e serie stand-alone, oltre che di una serie televisiva su Disney+, dove è interpretato da Oscar Isaac.

La Marvel sta anche sviluppando uno speciale di Halloween su Werewolf by Night, interpretato da Gael Garcia Bernal, che dovrebbe uscire nel corso dell’anno. Una breve sinossi dello speciale recita: “Un nuovo lupo mannaro notturno si aggira nel sud-ovest, ma non tutto è come sembra! Un giovane uomo, una maledizione di famiglia e un esperimento scellerato si rivelano una combinazione pericolosa per una piccola città dell’Arizona. Tutto ciò che il giovane Jake vuole è proteggere la sua gente, ma chi lo proteggerà dal mostro che è in lui?”.

Moon Knight Annual #1 di Jed MacKay, Federico Sabbatini e Rod Reis uscirà il 26 ottobre per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI