back to top

Nintendo Switch Pro: brutte news per la console?

Si vocifera ormai da anni dell’uscita della nuova Nintendo Switch Pro e, in effetti, un nuovo modello è arrivato sul mercato sebbene non si tratti della versione aspettata. L’uscita del modello OLED della console non ha comunque spento i rumor e una versione migliorata è ancora attesa. Ma porterà a qualcosa tutto questo o l’attesa risulterà vana?

Secondo alcuni sì: già da tempo alcune voci di corridoio vorrebbero l’annuncio della Switch Pro in arrivo entro la fine dell’anno. Eppure, nuovi rumor andrebbero a smentire queste stesse voci, andando a infrangere i sogni dei fan con un lapidario “non aspettatevi notizie molto presto“. Si tratta di un periodo piuttosto vago, ma è più che probabile che venga escluso quest’anno come periodo per un annuncio.

Infine, ricordiamo che Nintendo Switch Pro non è stata ancora annunciata ufficialmente dalla grande N. Inoltre Nintendo ripete da tempo che la console attuale si trova ancora a metà del suo ciclo vitale. Chissà che cosa ha in mente la società nipponica e se sarà in grado di sorprenderci!

Diteci cosa ne pensate! Anche voi, come tanti altri, attendete l’annuncio della nuova Nintendo Switch? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI