Paramount+ ordina il revival di Criminal Minds

spot_imgspot_img

Variety ha confermato che il revival di Criminal Minds sta andando avanti su Paramount+. Secondo alcune fonti, la continuazione del procedural della CBS ha ricevuto un ordine di 10 episodi presso il servizio di streaming.

ll revival di Criminal Minds è stato segnalato per la prima volta come in fase di sviluppo all’inizio del 2021, anche se la star della serie, Paget Brewster, aveva riferito sui social che il progetto sembrava essere morto.

Creato da Jeff Davis, Criminal Minds è stata una serie incredibilmente popolare per la CBS. Lo show, iniziato nel 2005, è andato avanti per 15 stagioni con 324 episodi. È rimasto uno degli spettacoli più visti della CBS per la maggior parte del tempo in onda. La serie ha concluso la sua corsa sull’emittente nel febbraio 2020.

Lo trama dello spettacolo seguiva un team di profiler dell’FBI che lavoravano per l’unità di analisi comportamentale. Nel corso delle 15 stagioni, il cast di Criminal Minds includeva Mandy Patinkin, Shemar Moore, Joe Mantegna, Aisha Tyler, Matthew Grey Gubler, Thomas Gibson, Lola Glaudini, Brewster e molti altri. La serie ha generato due spin-off: Criminal Minds: Suspect Behavior e Criminal Minds: Beyond Borders.

Mantegna, Kirsten Vangsness, Adam Rodriguez, AJ Cook, Tyler e Brewster dovrebbero nei loro rispettivi ruoli nel revival. Anche Erica Messer, showrunner di diverse stagioni dello show della CBS, dovrebbe tornare nel suo ruolo. I nuovi episodi di Criminal Minds, secondo le fonti di Variety, seguiranno un approccio più serializzato invece di seguire il formato episodico della serie originale. Le 10 puntate vedranno il team lavorare per risolvere un caso per stagione.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEVariety

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Bryan Cranston e Annette Bening protagonisti di Jerry and Marge Go Large

Paramount+ produrrà la commedia Jerry e Marge Go Large,...

How I Met Your Father: Chris Lowell raggiunge Hilary Duff!

Chris Lowell (Una Donna Promettente) sarà protagonista accanto a Hilary Duff in How I...

Evil 2: trailer e data di debutto della seconda stagione

Evil torna il 20 giugno su Paramount+ dopo aver...

Jeff Nichols al lavoro su un nuovo film di fantascienza con Paramount

Jeff Nichols sta sviluppando un nuovo progetto per la Paramount,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here