Secondo Nathan Lane, in Disappointment Blvd. Joaquin Phoenix è straordinario

spot_imgspot_img

Natahn Lane, intervistato da Deadline, ha rivelato nuovi dettagli dell’attesissimo horror di Ari AsterDisappointment Blvd con Joaquin Phoenix. Lane ha interpretato il ruolo di Teddy Dimas in Only Murders in the Building.

Stando a quanto riferito dall’attore di Piume di struzzo (1996), probabilmente Disappointment Blvd non uscirà prima del prossimo anno.

Penso che forse punteranno a Cannes il prossimo anno, e mi è stato detto che potrebbe non chiamarsi Disappointment Blvd. più, che avrà un titolo diverso

Purtroppo, i dettagli di Disappointment Blvd sono tenuti nascosti, ma, secondo alcune voci, il film con con Joaquin Phoenix offre un ritratto intimo e decennale di uno degli imprenditori di maggior successo.

Ho visto Ari Aster proprio la scorsa settimana e quello che ho visto sembrava piuttosto interessante, divertente e spaventoso. È un progetto unico. È come se avesse inventato un genere completamente nuovo ed è tutto ancorato a Joaquin Phoenix, che è semplicemente straordinario

Ari Aster, regista di Hereditary – Le radici del male (2018) e Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019), ha scritto e diretto la pellicola con Lars Knudsen alla produzione attraverso il marchio Square Peg. Len Blavatnik e Danny Cohen sono tra i produttori esecutivi del nuovo progetto del regista.

Nel cast di Disappointment Blvd, prodotto da A24, oltre a Nathan Lane e Joaquin Phoenix (Joker), anche Patti LuPone (Hollywood, L’accademia del bene e del male), Amy Ryan (The Office) e Kylie Rogers (Un’altra scatenata dozzina).

Prossimamente Joaquin Phoenix ternerà al cinema con Joker 2: Folie à Deux di Todd Phillipps e nel film su Napoleone di Ridley Scott.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Joker 2: una fan art vede Lady Gaga nei panni di Harley Quinn

Dopo le prime conferme della realizzazione del sequel di...

Zac Efron protagonista di The Iron Claw per A24

Zac Efron reciterà in The Iron Claw, l'ultimo dramma dello sceneggiatore...

Joker 2: Lady Gaga al fianco di Joaquin Phoenix nei panni di Harley Quinn?

Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Lady Gaga è...

Joker 2 – Folie à Deux: è ufficiale! Svelato il titolo del sequel!

Il sequel di Joker è ufficialmente in arrivo. Nelle scorse ore, Todd...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here