Secondo Nathan Lane, in Disappointment Blvd. Joaquin Phoenix è straordinario

Natahn Lane, intervistato da Deadline, ha rivelato nuovi dettagli dell’attesissimo horror di Ari AsterDisappointment Blvd con Joaquin Phoenix. Lane ha interpretato il ruolo di Teddy Dimas in Only Murders in the Building.

Stando a quanto riferito dall’attore di Piume di struzzo (1996), probabilmente Disappointment Blvd non uscirà prima del prossimo anno.

Penso che forse punteranno a Cannes il prossimo anno, e mi è stato detto che potrebbe non chiamarsi Disappointment Blvd. più, che avrà un titolo diverso

Purtroppo, i dettagli di Disappointment Blvd sono tenuti nascosti, ma, secondo alcune voci, il film con con Joaquin Phoenix offre un ritratto intimo e decennale di uno degli imprenditori di maggior successo.

Ho visto Ari Aster proprio la scorsa settimana e quello che ho visto sembrava piuttosto interessante, divertente e spaventoso. È un progetto unico. È come se avesse inventato un genere completamente nuovo ed è tutto ancorato a Joaquin Phoenix, che è semplicemente straordinario

Ari Aster, regista di Hereditary – Le radici del male (2018) e Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019), ha scritto e diretto la pellicola con Lars Knudsen alla produzione attraverso il marchio Square Peg. Len Blavatnik e Danny Cohen sono tra i produttori esecutivi del nuovo progetto del regista.

Nel cast di Disappointment Blvd, prodotto da A24, oltre a Nathan Lane e Joaquin Phoenix (Joker), anche Patti LuPone (Hollywood, L’accademia del bene e del male), Amy Ryan (The Office) e Kylie Rogers (Un’altra scatenata dozzina).

Prossimamente Joaquin Phoenix ternerà al cinema con Joker 2: Folie à Deux di Todd Phillipps e nel film su Napoleone di Ridley Scott.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI