She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany era nervosa all’idea di entrare nel MCU

spot_imgspot_img

Parlando con SFX Magazine, la star di She-Hulk: Attorney at LawTatiana Maslany, ha rivelato perché era nervosa all’idea di unirsi al Marvel Cinematic Universe. Con la conclusione di Ms. Marvel, la prossima serie in streaming su Disney+ sarà proprio She-Hulk (17 agosto).

Secondo Tatiana Maslany, il provino per interpretare Jennifer Walters si è svolto su Zoom.

La prima vera audizione è stata fatta su Zoom, quindi non so nemmeno chi fosse presente. Ma ho incontrato Kevin [Feige] dopo essere stata scelta e sono stata in grado di sedermi e chiacchierare con lui

She-Hulk: Attorney At Law introdurrà un nuovo Hulk nel mondo Marvel. Nella serie Disney+ vedremo Jennifer Walters (Tatiana Maslany) trasformarsi in She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalo). La sua trasformazione, che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato, offre uno spunto per affrontare alcuni casi di diritto sovrumano.

La Maslany ha dichiarato che il suo nervosismo, dovuto alla possibile entrata nel Marvel Cinematic Universe, derivava dal fatto che “semplicemente non sapevo quanto di questo sarebbe esistito in progetti più grandi

Sono sempre stata un po’ nervosa all’idea di entrare in un mondo come questo perché apprezzo il personaggio, ma non sapevo quanto sarebbe esistito in progetti più grandi. Quando ho letto il pilot, è stata un tale interpretazione inaspettata di una storia di supereroi. Ci sono davvero grandi esplorazioni della mondanità della vita, in modi davvero fantastici. E, inoltre, è parlare di qualcosa che mi interessa davvero, ovvero quando all’improvviso inizi a essere visto come qualcosa; poi vieni visto come una cosa e diventi mercificato come quella cosa. Quello che fa questo spettacolo, ma in un modo divertente e inaspettato, è affrontare questa idea

Con She-Hulk, i Marvel Studios hanno sviluppato il primo dramma ambientato in tribunale. La serie Disney+, infatti, è stata descritta come una legal comedy che rompe la quarta parete in stile Ally McBeal.

Con Jameela Jamil nei panni della rivale di She-Hulk, Titania, e Tim Roth che torna nei panni di Emil Blonsky, conosciuto come Abominio, She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany si aggiunge alla fase quattro della Marvel, che introduce una nuova linea di eroi dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame (2019).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here